Come già sappiamo, il game show Chissà Chi È non tornerà in onda nella fascia oraria cosiddetta access primetime ma conquisterà la prima serata del giovedì. Ogni settimana Amadeus sarà in onda con le otto misteriose identità, nello stesso studio, ma con tanti ospiti vip e performer che renderanno la trasmissione un mix di varietà e momenti di gioco. In ogni puntata, infatti, alcune celebrità occuperanno il posto degli sconosciuto altri invece si ritroveranno nella postazione della coppia di concorrenti, pronti ad abbinare il mestiere o la curiosità ad ogni singolo indiziato. Scopriamo qualche dettaglio in più sugli Speciali di prima serata di Chissà Chi È nel prossimo paragrafo.
Chissà Chi È in prima serata: gli ospiti vip e le novità
Come già detto, negli special di prima serata vedremo ignoti e personaggi famosi mixarsi sugli otto posi presenti in studio. E anche alla postazione dei concorrenti vedremo coppie di vip alternarsi al fine di conquistare il montepremi più ricco possibile da devolvere in beneficenza.
Nel corso della prima puntata, del 9 gennaio 2025, vedremo arrivare in studio: Carmen Di Pietro e Giovanna Civitillo in qualità di concorrenti, mentre in studio si alterneranno i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Omar Fantini, Dado, Massimo Boasi (finalista de La Corrida con la sua imitazione di Mahmood in "Tuta Gold") e il mago comico Raffaello Corti.
E nelle prossime puntate è previsto l'arrivo di Katia Follesa e Valeria Graci, Gianluca Torre e Ida Di Filippo di Casa a Prima Vista e il duo comico Gigi e Ross. La cifra vinta verrà interamente consegnata a Fondazione AIRC per la ricerca contro il cancro. Ma le sorprese non sono finite qui...
Fra i vari perfomer fra gli ignoti e le esibizioni jolly che si alterneranno nel corso della serata,vedremo tornare sul NOVE alcuni fra i più apprezzati concorrenti dell'ultima edizione de La Corrida. In definitiva, Amadeus sta cercando di far convergere le sue trasmissioni al fine di crearsi una sorta di suo nuovo universo parallelo legato al mondo Warner Bros Discovery. Questi speciali renderanno giustizia al conduttore e al format? Lo scopriremo fra qualche giorno.
Nessun commento
Posta un commento