BellaMa
Maglia del Napoli âBukkinâ: caos a BellaMaâ durante lo speciale Sanremo 2025
Tv Italiana 11/02/2025

Quando i collegamenti nei vari programmi tv non sono preparati ma sono realizzati allâimpronta, capita spesso che siano fucina di gaffe e fuori programma di ogni tipo. Lo sa bene Pierluigi Diaco, conduttore della trasmissione di Rai Due BellaMaâ. Il padrone di casa si è collegato con lâingresso del Teatro Ariston durante la puntata a tema Festival di Sanremo di oggi 11 febbraio 2025 per chiedere alla sua invitata Roberta Capua di intervistare gli artisti che transitano da quelle parti. Ne è partita una piccola chiacchierata con il duo Lil Jolie â Vale LP finita presto a causa di una imbarazzante maglietta mostrata a favore di camera.
Maglia del Napoli âBukkinâ: caos a BellaMaâ
Nel corso della chiacchierata fra Pierluigi Diaco (da studio), Roberta Capua e le due giovani artiste salta fuori che una delle due indossa una maglia del Napoli, la squadra calcistica partenopea. A quel punto Diaco chiede a Lil Jolie di mostrare bene in camera la suddetta maglietta. La ragazza non fa un plissè, si sbottona il giubbotto e mostra in primo piano quella che in realtĂ non è proprio la maglia ufficiale del Napoli ma un altro tipo di maglia con un messaggio inequivocabile sul petto: âBUKKINâ.
LIL JOLIE E LA MAGLIA DEL NAPOLI A BELLA MAâ⌠âď¸ #Sanremo2025 #bellama pic.twitter.com/2duKCyx04c
â trashtvstellare (@tvstellare) February 11, 2025
Sul momento Diaco pare non aver capito la gravitĂ della parola mostrata in diretta su Rai Due, tantâè che si fa imbeccare da Nancy Brilli presente anche lei in studio:
NO! Oh no, niente. Diciamo che non è esattamente un complimento quelli scritto lÏ...
Capita la gravitĂ dellâoffesa scritta sulla maglia, Roberta Capua prova ad abbassare i toni:
Non è proprio la maglietta ufficiale, mi dicono. Però va bene, dai.
La suddetta maglia non è affatto una maglia ufficiale del Napoli Calcio ma un capo dâabbigliamento in vendita online e nei negozi firmate da un noto marchio che realizza linee dâabbigliamento dai toni parecchio ironici con slang e modi di dire.