Abito da Sposa Cercasi

Abito da Sposa Cercasi: dal 5 novembre Miccio come Randy Fenoli

Tv Italiana 05/11/2019

article-post

Mentre continuano le sue fatiche del giovedì sera nel magico store di Shopping Night, Enzo Miccio si concede anche la seconda serata (ore 22:35) del martedì di Real Time con la prima edizione italiana dello storico franchise Say Yes to the Dress: il docu-reality che ha lanciato al successo la carriera dello stilista Randy Fenoli.

Parte questa sera – 5 novembre – la prima edizione di Abito da Sposa Cercasi – Palermo: format in cui il buon Enzo Miccio accompagnerà le future spose presso l’Atelier Barbàra, un luogo dove ogni sposa della città può trovare l’abito perfetto per i fiori d’arancio. 

Abito da Sposa Cercasi – Palermo: le anticipazioni
In ogni episodio, seguiremo la storie di ben tre future spose che arrivano all’atelier accompagnate da parenti, testimoni, damigelle e amiche. Ad affiancarle nella scelta dell’abito sono la proprietaria Piera e le due consulenti Federica e Cinzia. Nel cast fisso anche Enzo Miccio, in qualità di consigliere speciale.




Abito da Sposa Cercasi – Palermo si propone di offrire nelle sue 10 puntate vari consigli di stile fra sicilianità, aspetti pittoreschi e credenze popolari legate al rito del matrimonio.

Potrebbe interessarti anche