Docu Reality
Bad Skin Clinic: su Real Time arriva la Pimple Popper inglese
Tv Italiana 04/08/2019

ESCLUSIVA TV ITALIANA â Real Time è determinata a cavalcare in maniera decisa il fenomeno schiaccia brufoli che in tutto il mondo sta catalizzando lâattenzione dei telespettatori amanti di factual e docu-reality. In anteprima noi del blog Tv Italiana possiamo anticiparvi che nel prossimo mese di ottobre è previsto sul Canale 31 un nuovo programma dâimportazione in cui protagonista sarĂ una nuova dottoressa londinese specializzata in dermatologia, cisti, lipomi ed affini.
Il programma in questione si chiama The Bad Skin Clinic e racconterĂ le storie di alcuni dei pazienti della dottoressa Emma Craythorne e del suo staff. La dottoressa riceverĂ i suoi clienti nella celebre clinica londinese 152 Harley Street, li visiterĂ e dopo una oculata analisi li opererĂ .
La prima stagione di questo The Bad Skin Clinic prevede otto episodi da sessanta minuti e andrĂ in onda in prima tv assoluta sul canale televisivo dâoltremanica QUEST il prossimo 13 agosto. Ecco il video spot.
Come potete vedere, i riferimenti alla dottoressa Lee e al suo Dr Pimple Popper sono molti. RiuscirĂ The Bad Skin Clinic a seguire lâonda della smania schiaccia brufoli o verrĂ bollato come una copia mal riuscita dello show statunitense?








