Bake Off Italia

Bake Off Italia 2018: Prove al Cioccolato il 12 ottobre

Tv Italiana 12/10/2018

article-post

Questa sera – venerdì 12 ottobre 2018 – continua su Real Time la gara fra pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 6. Benedetta Parodi e i tre giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara daranno in pasto ai concorrenti sotto il tendone tre nuove prove che decreteranno il nuovo Grembiule Blu di puntata ma anche chi dovrà abbandonare per sempre il tendone.

Ecco le anticipazioni della prossima puntata, in onda questa sera 12 ottobre 2018.




Bake Off Italia 2018: anticipazioni sesta puntata

Nel corso della sesta puntata di Bake Off Italia 2018 sembra proprio che i concorrenti dovranno affrontare ben tre prove che vedranno protagonista un unico e solo ingrediente: il cioccolato. Negli spot in circolo su Real Time, non è difficile constatare che i pasticceri amatoriali si cimenteranno nella realizzazione di un uovo di cioccolato (tipico della Pasqua) ma anche di cioccolatini (di cui notiamo alcuni stampi). 
Padrone assoluto di questa prova sarà ovviamente Ernst Knam – il Re del Cioccolato – che a quanto pare farà assaggiare le sue mitiche praline ai concorrenti come ispirazione. Nel corso della puntata, infine, la concorrente Jolanta avrà una crisi di pianto perché non è riuscita a preparare nulla in una delle tre prove: sarà lei a rischiare l’eliminazione?

Potrebbe interessarti anche