Bake Off Italia
Bake Off Italia 2024: Iginio Massari è il nuovo quarto giudice, valuterà la prova tecnica
Tv Italiana 19/04/2024

Non c’è due senza tre e il quarto vien da sé, recita un proverbio. Ed è proprio così che andrà nel parterre dei giudici della edizione 2024 di Bake Off Italia. Stando ad un annuncio ufficiale diffuso in mattinata da Warner Bros Discovery Italia, nella prossima stagione del celebre talent show sui prodotto da forno si aggiungerà anche Iginio Massari ai giudici già di ruolo Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. All’81enne bresciano verrà dato il ruolo di ospite speciale in quanto non valuterà tutte e tre le prove dei pasticceri amatoriali ma apparirà sotto il tendone in qualità di valutatore della sola prova tecnica.
Nella suddetta nota stampa, inoltre, viene confermato che a condurre il talent sarà per il dodicesimo anno consecutivo Benedetta Parodi e che la location scelta sarà ancora una volta il parco attorno a Villa Borromeo d’Adda ad Arcore. Grande assente potrebbe essere Clelia D’Onofrio di cui non viene fatto alcun accenno nel comunicato ufficiale.
A proposito della dodicesima edizione di Bake Off Italia, lo scorso 5 aprile noi di BlogTvItaliana.it avevamo pubblicato un articolo esclusivo con le prime anticipazioni sulla prossima edizione, che potete trovare cliccando qui.