Rai Uno
Ballando con le Stelle 2025: la terza puntata dell’11 ottobre, le anticipazioni
Le esibizioni, il Ballerino per una Notte e le anticipazioni di Ballando con le Stelle 2025: la terza puntata dell'11 ottobre.
Tv Italiana 11/10/2025

Continua Ballando con le Stelle: il celebre talent show vip sul mondo della danza sportiva darà il suo calcio d’inizio questa sera – sabato 11 ottobre 2025 – con il terzo appuntamento in onda in diretta su Rai Uno a partire eccezionalmente dalle ore 22:50 a causa del match Italia – Estonia valido per l’accesso ai Mondiali di Calcio 2026. Visto l’insolito orario di messa in onda, è stata promessa una gara più asciutta ma senza rinunciare al numero di esibizioni previsti dalla gara.Anche in questa puntata, le coppie composte da un vip ed un maestro dovranno cimentarsi con un nuovo genere di ballo nel tentativo di scalare la classifica finale. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla nuova puntata di Ballando con le Stelle 2025 nel prossimo paragrafo.
Ballando con le Stelle 2025: la terza puntata dell’11 ottobre
Ballerino per una Notte in questa puntata di Ballando con le Stelle 2025 sarà Ferdinando “Fefè” De Giorgi, l’allenatore della Nazionale Italiana Maschile di Pallavolo. De Giorgi farà il suo ingresso sulla pista del programma Rai sulle note di “We are the Champion” insieme alla ballerina Rebecca Gabrielli. Nel frattempo continua la gara fra i vip ancora in gara: nuove dodici coreografie aspettano di essere giudicare da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Chi scalerà la nuova classifica? E chi verrà salvato dal doppio tesoretto? Vi ricordiamo che in questa puntata la coppia composta da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice parte da un vantaggio in quanto vincitrice dello scorso appuntamento.
Le coppie in gara sono le seguenti: Andrea Delogu con Nikita Perotti; Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca; la Signora Coriandoli con Simone Di Pasquale; Fabio Fognini con Giada Lini; Filippo Magnini con Alessandra Tripoli; Francesca Fialdini con Giovanni Pernice; Beppe Convertini conVeera Kinnunen; Marcella Bella con Chiquito; Martina Colombari con Luca Favilla; Nancy Brilli con Carlo Aloia; Paolo Belli con Anastasia Kuzmina; Rosa Chemical con Erica Martinelli.