Rai Uno

Ballando con le Stelle 2025: i video delle migliori esibizioni della quarta puntata

Francesca Fialdini, Andrea Delogu e non solo: i video delle migliori esibizioni di Ballando con le Stelle, la quarta puntata del 18 ottobre 2025.

Tv Italiana 21/10/2025

article-post

Continua il settimanale appuntamento con Ballando con le Stelle 2025: il talent show vip condotto da Milly Carlucci che ogni sabato sera porta in prima serata su Rai Uno una carovana di musica, coreografie e voti per alzata di paletta. Nel corso della quarta puntata andata in onda il 18 ottobre 2025, le coppie sono tornare in pista e si sono mostrati al pubblico una nuova coreografia ispirata ad uno dei tanti generi di ballo previsti nella competizione.  La classifica combinata ha premiato Barbara D’Urso e il suo maestro Pasquale La Rocca. Ma quali sono state le esibizioni più belle di questa puntata? Nel prossimo paragrafo andiamo a scoprire i video delle performance da non perdere.

Ballando con le Stelle 2025: le migliori esibizioni della quarta puntata

Francesca Fialdini e Giovanni Pernice nella Salsa

La scorsa settimana la giuria aveva chiesto a Francesca Fialdini una esibizione più sensuale e lei ha provato ad accontentarli. Con Giovanni Pernice è scesa in pista con una Salsa sulle note di “Rossetto e Caffè” di Sal Da Vinci. Se qualcuno credeva che la conduttrice di Da Noi… A Ruota Libera fosse una donna algida e dalle poche emozioni, dopo questo ballo si dovrà ricredere: verticali, ruote, ancheggiamenti e persino un pezzo di coreografia in solitaria l’hanno fatta da padrona.  La giuria ha così votato: Zazzaroni 10, Canino 10, Smith 10, Lucarelli 8, Mariotto 10, per un totale di 48 punti su 50.

Andrea Delogu e Nikita Perotti nel Tango

Questa settimana il maestro Nikita Perotti ha confezionato per la sua allieva Andrea Delogu un esibizione che racconta la storia di un amore turbolento fra due amanti giunti alla separazione. Un piccolo momento di televisione accompagnato da un mix di due brani: “Viva la vida” dei Coldplay e “Spaccacuore” di Samuele Bersani.  La giuria ha così votato: Zazzaroni 9, Canino 9, Smith 9, Lucarelli 8, Mariotto 8, per un totale di 43 punti su 50.

Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca nel Quickstep

Fra voti della giuria, preferenze social ed un inspiegabile tesoretto assegnatole da Rossella Erra (oramai diventata una ultras più che una commentatrice), la coreografia vincitrice della quarta puntata è quella portata in scena da Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca; si tratta di un Quickstep fra una fioraia napoletana ad un corteggiatore dal look Anni ’50. La giuria ha così votato: Zazzaroni 10, Canino 9, Smith 10, Lucarelli 9, Mariotto 8, per un totale di 46 punti su 50.

Martina Colombari e Luca Favilla nel Charleston

Dopo qualche settimana fra insicurezza e goffaggine, Martina Colombari è finalmente riuscita a portare in scena una esibizione carina seppur molto semplice nell’esecuzione. Sulla pista con il maestro Luca Favilla, la ex modella ha ballato “Money Money”, brano contenuto nella colonna sonora del musical Cabaret. La giuria ha così votato: Zazzaroni 8, Canino 8, Smith 9, Lucarelli 8, Mariotto 8, per un totale di 41 punti su 50.

Potrebbe interessarti anche