Rai Uno
Ballando con le Stelle: il discorso di Milly Carlucci ad Andrea Delogu in lutto
Andrea Delogu assente a Ballando con le Stelle 2025 dopo il grave lutto che ha colpito la sua famiglia. L'accorato discorso di Milly Carlucci.
Tv Italiana 02/11/2025

Sebbene non ci fosse state comunicazioni ufficiali in merito, Andrea Delogu non ha preso parte alla sesta puntata di Ballando con le Stelle 2025 del 1° novembre 2025 per osservare un giusto periodo di lutto dovuto alla prematura scomparsa del fratello diciottenne Evan, spirato al cielo dopo un incidente stradale. Dopo la presentazione dei concorrenti in studio, Milly Carlucci si è presa qualche minuto di tempo per fare un suo accorato discorso ad Andrea Delogu per farle sentire l’affetto che tutto il gruppo di lavoro del talent show di Rai Uno le vuole dare anche seppur a distanza. La parole, strozzate anche da un momento di commozione della conduttrice, sono state spese affianco al ballerino Nikita Perotti, che ha presenziato ai funerali svolti il 31 ottobre 2025 a Bellaria Igea Marina. Guarda il video nel prossimo paragrafo.
Ballando con le Stelle: il discorso di Milly Carlucci ad Andrea Delogu
Tutta la famiglia di Ballando con le Stelle è con Andrea ❤️#ballandoconlestelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/eATIGvLue3
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 1, 2025
Ballando con le Stelle: le parole di Milly Carlucci ad Andrea Delogu
“Andrea ha subito una tragedia questa settimana, un lutto gravissimo. Tutti noi abbiamo partecipato, per quanto possa servire, come un gruppo di amici senta dolore e che ha voglia di confortare questa persona. Nikita è stato ieri al funerale del fratello di Andrea in rappresentanza di tutti noi. Per Nikita è stato un momento molto duro. Andrea, se sei davanti al televisore o se qualcuno te lo può riportare, quello che ti vogliamo dire è che non ci sono parole che possono lenire un dolore così grande, non abbiamo la pretesa di poterti dire qualcosa che possa esserti utile. Sappi che ti vogliamo un bene immenso e che ti aspettiamo qui a braccia aperte con tutto il nostro affetto. Speriamo di farti sorridere ancora. Vogliamo farti sorridere. Questo applauso è per te, Andrea. Per te da tutti noi. Ti aspettiamo“.







