Battiti Live

Battiti Live 2020 Italia1: ospiti e anticipazioni del 27 luglio

Tv Italiana 25/07/2020

article-post
Battiti Live 2020 non si ferma nemmeno davanti al COVID19. Approfittando anche del tasso particolarmente basso di contagi nella regione Puglia, lo show musicale realizzato da Radionorba sarĂ  in onda con un solo giorno di differita anche su Italia1. L’evento si svolgerĂ  la domenica sera su TeleNorba e RadioNorba e il giorno dopo, ogni lunedĂŹ, ci sarĂ  la replica sul canale giovanile del gruppo Mediaset. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti che presenzieranno durante la prima puntata di Battiti Live 2020, in onda lunedĂŹ 27 luglio? 
Battiti Live 2020 Italia1: ospiti e anticipazioni 27 luglio
La prima puntata dell’edizione 2020 di Battiti Live vedrà protagoniste ben cinque città del Tacco d’Italia. Il palco principale sarà fisso ad Otranto (LE), nei pressi del Castello Aragonese. In questa mega-location, si esibiranno: Boomdabash, Alessandro Amoroso, Irama, Takagi & Ketra, Elodie, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Diodato, Rocco Hunt, Ana Mena, i Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Dotan, Annalisa, Gaia, Francesco Renga e Aiello.
Ma non è tutto. Altri super-ospiti di Battiti Live si esibiranno in collegamento da altre piazze pugliesi. Sempre nella prima puntata del 27 luglio, infatti, troveremo:
  • Piero PelĂš ai piedi del Castel del Monte ad Andria (BT):
  • Gigi D’Alessio presso il porto di Molfetta (BA);
  • Fabrizio Moro si esibirĂ  nelle suggestive Grotte di Castellana (BA).
La prima puntata di Battiti Live 2020 si collegherà anche con le spiagge di Giovinazzo (BA) dove l’inviata Mariasole Pollio incontrerà i fan degli artisti: grazie a lei i villeggianti potranno porre domande agli artisti che si sono esibiti sul palco. Confermati alla conduzione Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
Come giĂ  detto, la prima puntata di Battiti Live 2020 sarĂ  trasmessa in diretta tv da RadioNorba, RadioNorba Tv e TeleNorba domenica 26 luglio. Il giorno seguente, lunedĂŹ 27 luglio, l’evento verrĂ  replicato in prima serata su Italia1. 

Potrebbe interessarti anche