Prime Video

Beast Games: Prime Video produrrà la seconda stagione del game di MrBeast

Dopo il grande successo dell'edizione d'esordio, Beast Games tornerà su Prime Video con un secondo capitolo.

Tv Italiana 06/04/2025

article-post

1.000 concorrenti, 5 milioni di Dollari e sfide mozzafiato: sono stati questi gli ingredienti portanti della stagione d’esordio di Beast Games, il game show prodotto da Prime Video con la complicità di uno fra gli youtuber più seguito al mondo alias MrBeast. Le folli sfide che da anni propone sul web sono state convertite in un folle format che ha raccolto in breve tempo una platea gigantesca; basti pensare che in appena 25 giorni dall’apparizione sulla piattaforma on demand, il web show ha raccolto l’incredibile cifra di 50 milioni di visualizzazioni. Non è dunque una sorpresa constatare che Beast Games tornerà su Prima Video con una seconda edizione.

Beast Games: Prime Video produrrà la seconda stagione

A confermare il fatto che di Beast Games verrà fatta una seconda edizione non è ufficialmente Prime Video ma lo youtuber MrBeast con l’apertura dei casting attraverso un mini sito web creato ad hoc per raccogliere le candidature. “Siamo tornati! Beast Games Stagione 2!” si legge entrando sulla pagina con tutte le regole necessarie per poter partecipare alla selezione. Qui di seguito, il video trailer di Beast Games.

Beast Games 2: Quando su Prime Video?

Tenendo conto che la prima edizione dei Beast Games è apparsa su Prime Video a metà dicembre 2024, non è difficile ipotizzare che anche la seconda edizione potrebbe apparire sulla piattaforma on demand nel medesimo periodo. E a confermarlo è lo stesso modulo per inviare la propria candidatura: il team di MrBeast chiede ai concorrenti di essere liberi da impegni di alcun tipo “fra maggio e luglio 2025”, periodo in cui evidentemente si svolgeranno le registrazioni dello show. Chi sarà il successore di Jeff Allen, vincitore della prima stagione?

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche