Canale5
Beautiful va in pausa estiva: la soap in replica dal 3 agosto 2025
Nel mese di agosto la soap Beautiful non sarà in onda con nuove puntate. Su Canale Cinque arrivano le replica dal 3 agosto 2025.
Tv Italiana 02/08/2025

Se con le serie turche Mediaset oramai ha preso il largo arrivando a proporne ben cinque nel pomeriggio estivo di Canale Cinque, quando si tratta di un soap americana come Beautiful sorgono sempre problemi. Da tempo gli spettatori sono costretti a seguire puntate dal minutaggio sempre più striminzito, ora purtroppo i nuovi episodi verranno completamente fermati. Ridge e Brooke vanno in pausa estiva e lo faranno a partire da domenica 3 agosto 2025; nella medesima fascia oraria in cui è regolarmente andata in onda la soap, verranno trasmessi un un mix di episodi in replica.
Beautiful va in pausa estiva: stop dal 3 agosto 2025
A confermare la notizia è la guida tv di Mediaset Infinity. Stando a quanto riportato, infatti, da domani domenica 3 agosto 2025 su Canale Cinque si farà un passo indietro di circa trentadue puntate, passando dall’episodio 245 all’episodio 213 della 34esima stagione della soap opera della CBS. La decisione serve a Canale Cinque per rallentare la corsa rispetto alle puntate in onda negli Stati Uniti ma soprattutto per risparmiare episodi in un periodo poco fruttuoso a livello economico come il mese di agosto. Le nuove puntate di Beautiful torneranno in onda con tutta probabilità dall’ultima domenica di agosto o dal successivo lunedì.
Beautiful: da dove partono le repliche?
Seppur molto addolorato, Ridge sente il dovere di rispettare le volontà di suo padre, che gli aveva detto di sentirsi pronto alla fine e di non volersi sottoporre a cure invasive. In ospedale Ridge, con grande dolore, invita Finn a staccare Eric dal respiratore, ribadendo il rispetto delle volontà di suo padre, e contro il parere della famiglia