Belve

Belve CRIME: Fagnani conferma spin-off coi protagonisti della cronaca nera

Tv Italiana 17/03/2025

article-post

“Buonasera e benvenuti Rosa e Olindo, che belve vi sentite?“. Questo sarà molto probabilmente una delle domande che sentiremo riecheggiare negli studi di Belve il prossimo maggio 2025 e in prima serata su Rai Due. Questo accadrà in quanto, oltre alla classica nuova edizione di Belve – in onda dal 22 aprile – andrà in onda in coda una puntata di prova di Belve CRIME: un vero e proprio spin-off in cui la conduttrice Francesca Fagnani intervisterà protagonisti di alcuni casi di cronaca nera italiana. A ufficializzare la notizia è la stessa giornalista nel corso di un evento moderato dalla vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini.

Belve CRIME: Fagnani lancia lo spin-off coi protagonisti della cronaca nera

Dopo aver dato spazio a volti noti come Taylor Mega, Vittorio Feltri, Tina Cipollari,Teo Mammucari, Carmen Di Pietro e Sonia Bruganelli, nella scorsa edizione del programma, stavolta le Belve si fanno ancora più noir con l’inaugurazione di una sorta di succursale di Belve – chiamata Belve Crime – i cui intervistati saranno volti e personalità che circolano attorno al mondo della criminalità. Sono state queste le parole con cui Francesca Fagnani ha annunciato la novità televisiva:

Eh si, ci sarà uno spin-off di Belve. Da quest’anno, partiamo con una puntata e poi vediamo… con Belve Crime. Per cui stavolta verranno intervistate persone  appartenenti alla cronaca ma verrà ascoltato sullo sgabello il punto di vista del colpevole o di chi era sulla scena del crimine. Sarà un viaggio nella mente di chi ha sbagliato, di chi ha fatto del male, di chi ha attraversato il male e lo ha inferto al prossimo. Sì, questo sarà Belve Crime.

Chi saranno gli ospiti di questo test di prima serata?

Potrebbe interessarti anche