Belve

Belve Rai2: Iva Zanicchi e Irene Pivetti fra gli ospiti del 4 novembre 2025

Anche Adriano Pappalardo fra ospiti e le dichiarazioni della puntata del 4 novembre 2025 di Belve: il talk di Rai Due con Francesca Fagnani.

Tv Italiana 04/11/2025

article-post

Saranno Iva Zanicchi, Irene Pivetti e Adriano Pappalardo gli ospiti della nuova puntata di Belve: il talk show di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 4 novembre 2025 alle ore 21:35. Come di consueto, la giornalista si confronterà a muso duro con i suoi ospiti nel tentativo di scardinare la loro vita privata con domande dirette e spesso anche pruriginose. Fra una intervista e l’altra, anche quest’anno è previsto un momento d’intervallo che stavolta vedrà la presenza di Maria De Filippi. Nel prossimo paragrafo andiamo a scoprire alcune delle dichiarazioni che rilasceranno nel programma gli ospiti di Belve grazie ad alcun video anticipazioni apparse sul web.

Belve Rai2: le dichiarazioni di Iva Zanicchi

Nel corso dell’intervista a Iva Zanicchi, Francesca Fagnani fa la gnorri e racconta che Rai ha deciso di riproporre in tv Ok, Il Prezzo è Giusto. Anche la Zanicchi gioca a fare la gnorri: “Tornerà? Sì? Ah, che piacere… Ma non può esistere Ok, Il Prezzo è Giusto senza di me?“. Poi la bordata che sa quasi di anatema: “Non dico niente. Ho altri progetti… Ma ricordatevi che se fate quel programma senza di me sarà un flop tremendo!” .Guarda il video qui sotto.

Belve Rai2: le dichiarazioni di Irene Pivetti

Nel corso dell’intervista ad Irene Pivetti, all’ospite viene chiesto se si pente di aver fatto tv dopo anni di carriera in politica. La risposta è netta: Con la tv non sono mai venuta meno alla mia carica pubblica. Ho dimostrato che bisogna essere obbedienti a ciò che la vita offre, ho abbracciato volentieri il mestiere di far televisione che è un bellissimo mestiere. Non ero in tv vestita da Cat Woman, quello era al massimo un servizio fotografico. Chi dice che un ex politico può fare solo l’intellettuale forse ha un po’ disgusto dell’attività popolare. Possiamo mica stare solo in terza serata…”.

Belve Rai2: le dichiarazioni di Adriano Pappalardo

Nel corso dell’intervista ad Adriano Pappalardo gli è stato chiesto di confermare se è vero che ha costretto sua moglie ad andare con lui in bagno quando necessitava di espletare i suoi bisogni fisiologici: “L’amavo talmente tanto che alle volte, siccome ero stitico, e tardavo per casa, per non lasciarla da sola le dicevo: vieni qua con me. E aspettava. Io non so come fa ancora ad amarmi”, ha concluso facendo dell’ironia.

Potrebbe interessarti anche