Rai Uno
Bianca Guaccero torna alle fiction Rai: ‘Nuova serie che mi ricorda Capri’
Ospite di un evento a Lucera, Bianca Guaccero ha svelato che sarà presto sul set di una nuova fiction per Rai Uno. I primi dettagli.
Tv Italiana 07/09/2025

Da quanto ha presenziato nei due ultimo show condotti da Milly Carlucci – Il Cantante Mascherato prima e Ballando con le Stelle dopo -, la carriera televisiva di Bianca Guaccero è tornata a risplendere: l’abbiamo vista protagonista al Festival di Sanremo, poi a Dalla Strada al Palco fino agli speciali musicali di TecheTecheTè. Ora per la sorridente 44enne pugliese è tempo di tornare al primo amore: la recitazione. Ospite lo scorso sabato 6 settembre 2025 del Galà della Cultura della Puglia a Lucera, Bianca Guaccero ha rivelato che fra non molto tornerà sul set di un nuova fiction Rai dai temi molto femminili, tanto da averle fatto ritornare in mente un’altra serie per cui aveva prestato il volto nel 2006, Capri. Scopriamo le due dichiarazioni nel prossimo paragrafo.
Bianca Guaccero torna alle fiction Rai: ‘Serie che mi ricorda Capri’
Salita sul palco del Galà della Cultura della Puglia svoltosi a Lucera (Foggia) lo scorso sabato 6 settembre 2025, Bianca Guaccero ha ricevuto premio come volto tv ed ha raccontato che continuerà a lavorare per il piccolo schermo con una nuova fiction in onda prossimamente su Rai Uno: “Quest’anno con molta felicità torno sul set. Torno alla recitazione. Sono felice e… non posso anticipare moltissimo perché è ancora presto. Fra poco inizierò a registrare questa serie che è per Rai Uno. Molto bella. Mi ha ricordato davvero tanto quelle che ho fatto in passato e una… Non so se ve la ricordate, Capri. E mi ha ricordato quella soprattutto per un motivo: quando lessi la sceneggiatura me ne innamorai perdutamente. Questa storia mi ha molto appassionata, molto divertente e molto femminile. Spero possa appassionare tutti voi. Sarà un racconto al femminile che potrebbe essere utile anche gli uomini. Sono felice e ringrazio chi mi ha voluto dare questa opportunità”. Nel prossimo paragrafo, il video con l’annuncio di Bianca Guaccero.