Rai
Camper in Viaggio 2025: Alessia Mancini al posto di Lorella Boccia? Il rumor
Secondo un rumor, Lorella Boccia "scenderà" dal Camper in Viaggio di Rai1. Al suo posto Alessia Mancini con Tinto.
Tv Italiana 10/04/2025

A primavera oramai iniziata, Rai si prepara a mettere in piedi i prossimi palinsesti estivi. Fra non molto, infatti, inizieremo a vedere sulle principali reti generaliste una ondata di versioni estive dei più noti talk show, tanti programmi leggeri, musicali e di puro riempimento. Repliche comprese. Già sappiamo che Rai Uno ha deciso di mantenere il primo pomeriggio a tinte soap con Ritorno a Las Sabinas ma anche il mattino ha bisogno di volti e programmi da trasmettere. Stando ad un rumor diffuso dall’insider Massimo Galanto, sembra proprio che in estate torneranno i due contenitori Camper e Camper In Viaggio e che quest’ultimo vedrà al volante una nuova coppia di conduttori: Tinto e Alessia Mancini.
Camper in Viaggio 2025: Alessia Mancini nel cast? Il rumor
È quello che annuncia il giornalista Massimo Galanto in un rumor proveniente dal “fronte Rai”: la prossima edizione di Camper in Viaggio dovrebbe avere una nuova conduzione affidata a Tinto e ad Alessia Mancini. La 46esse di Marino sarebbe stata scelta anche in virtù di uno scambio di impegni televisivi con il volto femminile che ha presieduto il programma fino allo scorso anno, ovvero la showgirl Lorella Boccia.
Notizia in anteprima fronte Rai 👇
Al posto di Lorella Boccia (promossa a Weekly) la prossima estate su Rai1 a Camper dovrebbe arrivare Alessia Mancini. Con lei il confermato Tinto.
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) April 10, 2025
Stando sempre al rumor riportato sul social X, Lorella Boccia sarebbe costretta a lasciare Camper in Viaggio in quanto presenzierà come volto di punta di un altro programma del daytime di Rai Uno: Weekly, il programma che arriva in estate in sostituzione di UnoMattina in Famiglia e che va onda il sabato e la domenica mattina sempre su Rai Uno.
Alessia Mancini torna in Rai dopo 22 anni
Per Lorella Boccia il nuovo impegno televisivo sarà una vera e propria prova del fuoco visto che si ritroverà alla conduzione di un contenitore molto ampio capace di spaziare da temi seri a momenti più frivoli. Per Alessia Mancini è in realtà un gradito ritorno sulle reti Rai: l’ultima volta che ha avuto un ruolo fisso all’interno di una trasmissione della Tv di Stato risale alla stagione tv 2002-2003, periodo in cui era nel cast del game show Mezzogiorno in Famiglia al fianco di Tiberio Timperi, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Sonia Grey.