Amici

Carolyn Smith: ‘Amici mi vuole nel cast ma ho detto NO a Maria De Filippi’

Tv Italiana 18/03/2025

article-post

Il grande lavoro di scounting che Milly Carlucci e Ballando con le Stelle fanno ogni anno è da sempre molto apprezzato, sia in Rai ma anche sulle reti competitor. Ad esempio, per settimane Verissimo ha ospitato concorrenti e giudici del talent show di Rai Uno con grande non chalance ma a quanto pare non è l’unico programma del Biscione a voler un pezzo di Ballando nei suoi studi. Stando ad una intervista rilasciata a Nuovo Tv, infatti, Carolyn Smith ha svelato di esser stata corteggiata lavorativamente in più occasioni da Maria De Fiippi e dalla sua redazione al fine di integrarla nel cast del talento show Amici. Lusinghe su cui Smith ha categoricamente glissato. C’è chi dice no…

Carolyn Smith: ‘Amici mi vuole nel cast ma ho detto NO a Maria De Filippi’

Al noto settimanale, Carolyn Smith ha svelato senza grossi misteri di aver ricevuto varie proposte dalla redazione di Amici di Maria De Filippi:

Amici mi fa la corte da tempo, ma io dico sempre di no: sono una persona leale e non potrei mai tradire Milly Carlucci.

E a quanto pare queste proposte sarebbero arrivate anche dalla stessa Maria De Filippi in persona:

Non è facile dire di no a Maria ma se mai un giorno dovessi lasciare Ballando con le Stelle e continuassi a parlare di danza in tv, lo farei da sola. Per la mia carriera non ho bisogno della televisione, ma non smetterò mai di ringraziare Milly per l’opportunità che mi ha offerto di entrare nelle case degli italiani. Sono felice che lei mi voglia sempre al suo fianco 

Potrebbe interessarti anche