Real Time
Casa a Prima Vista Toscana: il nuovo trio dal 9 giugno su Real Time
Moira, Matteo e Nico sono i tre agenti di Casa a Prima Vista Toscana, dal 9 giugno su Real Time. Le anticipazioni.
Tv Italiana 09/06/2025

Dopo aver scoperto i quartieri più caratteristici di Roma con Nadia, Blasco e Corrado, e dopo aver frugato fra gli immobili più moderni di Milano e dintorni con Ida, Mariana e Gianluca, il mini-mondo di Casa Prima Vista si prepara ad espandersi in una nuova zona d’Italia: la Toscana. A partire dal prossimo 9 giugno 2025 su Real Time e per sole due settimane di messa in onda arrivano i nuovi episodi del celebre game show sul mondo immobiliare ma con tre nuovi agenti, una nuova regione e l’allestimento di un nuovo quartier generale all’ombra della Torre di Pisa. A sfidarsi in questo nuovo campo da gioco saranno due agenti uomini ed una collega donna: Matteo, Moira e Nico.Queste dieci puntate di test sapranno convincere il pubblico del canale 31? Nel prossimo paragrafo, andiamo a scoprire chi sono i tre nuovi agenti di Casa a Prima Vista Toscana.
Casa a Prima Vista TOSCANA: la video sigla con i nuovi agenti immobiliari
Casa a Prima Vista TOSCANA: i tre nuovi agenti immobiliari di Real Time
Moira di Casa a Prima Vista Toscana
Partiamo prima dalle signore. Nel quartier generale toscano di Casa a Prima Vista, troveremo in sfida Moira Quartieri: agente immobiliare di lunga data ed imprenditrice, visto che nel 1993 ha fondato la sua agenzia – Belfiore – che può contare su diverse sedi in Val d’Era (Pontedera, Bientina, Calcinaia, Buti, Santa Maria a Monte, Ponsacco, Palaia, Capannoli, Casciana Terme Lari) e nel sotto monte Pisano (Vicopisano). È diplomata in Architettura ed ingegneria edile. 32 anni d’esperienza nel campo basteranno a convincere gli acquirenti? È su Instagram con il nickname Lamoira.quartieri (ad oggi 1970 follower).
Matteo di Casa a Prima Vista Toscana
Nella squadra di Casa a Prima Vista Toscana ci sarà anche il baffetto di Matteo Nencioni. Si definisce “personal shopper dell’immobiliare“. È un ex deeay che porta la musica nel cuore e qualche volta anche nelle visite con gli acquirenti. È titolare di una sua agenzia a Calcinaia. Oltre ad essere agente immobiliare ed un geometra, fra le sue medaglie al petto c’è anche quella di Vicepresidente della FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionisti) nella sezione di Pisa. Il suo tormentone è “Super Tuscany” pronunciato rigorosamente all’italiana. È su Instagram con il nickname ilnencioni (ad oggi 23.400 follower).
Nico di Casa a Prima Vista Toscana
Il triello toscano si chiude con la sorridente presenza di Nico Tedeschi. Specializzato in marketing immobiliare, è agente immobiliare dal 2012 ed è il titolare dell’azienda di famiglia – la Due Esse Immobiliare – che opera nel settore del real estate dal 1982. Nonostante la sua giovane età, ha appreso i trucchi del mestiere dalla famiglia e li alterna ad uno stile comunicativo meno boomer e più Gen Z. Il suo saluto distintivo è “Buon salve!”. È su Instagram con il nickname nicotedeschi_ (ad oggi 760 follower).