Casa contro Casa

Casa contro Casa è un flop Auditel: TV8 carica le puntate su YouTube

Tv Italiana 29/03/2025

article-post

 

Casa Contro Casa è in onda da appena una settimana e gli Ascolti registrati su TV8 non sono per nulla buoni. Partito lunedì 24 marzo con 300mila spettatori pari all’1.6% di share, il game condotto da Fabrizio Zampetti è rapidamente scivolato a cifre inferiori; già il giorno seguente, martedì 25 marzo, il programma è stato seguito da 236mila spettatori pari all’1.3% di share. Casa Contro Casa ha chiuso la prima settimana di programmazione venerdì 28 marzo con appena 206mila spettatori e l’1.2% di share. Evidentemente la chiara volontà di TV8 di inseguire il successo di Casa a Prima Vista per il momento non ha raggiunto i risultati sperati. Come provare a dare maggior visibilità al programma? Affidandosi ai social.

Casa contro Casa: TV8 carica le puntate intere su YouTube

È un evento più unico che raro in casa TV8.  Per la prima volta le puntate intere di uno show in prima visione assoluta non sono state caricate solo sulle piattaforme pay SkyGo e NOW ma anche su un social network, YouTube, dove già da oggi sabato 29 marzo 2025 campeggiano i primi due episodi (che trovate cliccando qui).

 

Con vai giorni di riparto sulla puntata d’esordio, inoltre, i profili social di TV8 hanno iniziato a popolarsi di vari video estratti dalle puntate, nella speranza di raccogliere commenti positivi che purtroppo per TV8 latitano ad apparire. Basterà un po’ di auto-promozione social nel week end a ridar fiato a questa produzione?

Potrebbe interessarti anche