Dolci di Notte
Dolci di Notte: Food Network fa lo spuntino di mezzanotte con Esposito e Cannavino
Le città e il meccanismo di gioco di Dolci di Notte, il nuovo programma di Food Network.
Tv Italiana 21/03/2025

Dopo averci fatto diventare Pazzi di Pizza, Pazzi di Napoli e Pazzi di Dolci, Food Network porterà i suoi telespettatori alla scoperto di un altro pezzo del buon cibo della Campania: quello delle attività aperte tutta la notte. Nel nuovo programma dal titolo Dolci di Notte seguiremo Fabio Esposito, imprenditore e volto televisivo, e il pasticcere Rocco Cannavino in un inedito giro fra bar e laboratori aperti al pubblico che mettono in vendita specialità dolci per tutti quei golosi che hanno quella malsana voglia di dolcino anche dopo la mezzanotte.
Dolci di Notte: Food Network fa lo spuntino di mezzanotte
Sarà in onda da giovedì 17 aprile, alle ore 22:00, su Food Network, il nuovo programma Dolci di Notte: il primo programma che accoglie le richieste dei nottambuli più golosi. Fabio Esposito e Rocco Cannavino andranno alla ricerca di bar e laboratori per metterli in sfida al fine di decretare qual è il miglior laboratorio dolciario notturno della città.
Spuntino di mezzanotte? NO PROBELM 🌙
Andiamo alla ricerca dei migliori posti notturni per saziare la voglia di dolce.#DolciDiNotte dal 22 aprile alle 22:00 su #FoodNetwork #Canale33 pic.twitter.com/6ZHR1infLb— Food Network Italia (@FoodNetworkIT) April 11, 2025
In questa prima edizione, Dolci di Notte metterà in sfida le attività di alcune città della Campania: si parte ovviamente da Napoli, per poi continuare il viaggio gastronomico a Castellamare di Stabia, Portici, Ercolano e Caserta. Il programma è realizzato da Casta Diva, già produttrice de La Porta Magica, Pazzi di Pizza, Scarpetta D’Italia e Pazzi di Dolci.