Rai Uno

Domenica In 2025: con Mara Venier anche Miccio, Mammucari e Tommaso Cerno

Rai svela il cast corale di Domenica In 2025: assieme a Mara Venier anche Enzo Miccio, Teo Mammucari e Tommaso Cerno.

Tv Italiana 15/09/2025

article-post

Sebbene Rai continui a mantenere un improbabile mistero su quali saranno i contenuti della prossima edizione di Domenica In, le prime informazioni sul programma iniziano a girare sul web. Ma se fino a poche ore fa si parlava di semplici rumor, ora giungono notizie più concrete. Ed è ironico sapere che sia stata la piattaforma RaiPlay a rivelarle. La più grande novità della prima puntata prevista dal 21 settembre 2025 di Domenica In sarà la presenza di ben quattro conduttori che evidentemente avranno ognuno un proprio spazio all’interno della trasmissione. Assieme alla confermatissima Mara Venier – alla sua 17esima conduzione – ci saranno il wedding planner Enzo Miccio, il conduttore Teo Mammucari e il giornalista meloniano Tommaso Cerno.

Domenica In 2025: il cast corale ma segmentato, la conferma

A svelare la presenza di ben quattro persone fisse nel cast di Domenica IN è il cosiddetto EPG, ovvero quei box informativi che sono soliti apparire quando aprite la guida tv nel vostro televisore. Il suddetto meccanismo è presente anche su RaiPlay che, proprio nell’area dedicata al programma di Rai Uno recitava: “Conduce Mara Venier con Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio“. Acclarato che è stata la Rai ha diffondere questa didascalia, ora vien da chiedersi se i nostri quattro padroni di casa condurranno in maniera corale tutti gli spazi del programma oppure se ognuno avrà un proprio segmento a se stante. Ci sarà l’intervista di Mara, il dibattito con Cerno, lo spazio moda e costume stile TOP Tutto Quanto fa Tendenza con Miccio e uno spazio comico per Mammucari? Va detto anche che uno di loro dovrà certamente gestire anche il nuovo gioco telefonico di Domenica In chiamato La Cassaforte, di cui vi abbiamo già spiegato il meccanismo. Una risposta a questo dubbio ce lo dà ancora una volta al Rai per vie traverse…

Sull’ultimo numero del magazine Rai Radiocorriere Tv, a proposito della prossima edizione di Domenica In si legge: “Ci saranno le classiche interviste one-to-one di Mara Venier, uno spazio dedicato all’attualità nel quale si affronterà “la notizia” della settimana (un fatto di cronaca, di attualità, di costume, di gossip o di spettacolo), un nuovo gioco telefonico che avrà come tema i 50 anni del programma che coinvolgerà il pubblico da casa e  uno spazio dedicato ai sentimenti. Quindi sì, la trasmissione sarà spezzettata in quattro segmenti ognuno condotto da uno dei volti del cast.

Potrebbe interessarti anche