Rai Uno
Flavio Insinna smentisce: “Non farò Ballando con le Stelle”
Insinna smentisce il rumor che lo voleva vicino a Milly Carlucci e Rai in vista di progetti tv: "Non è vera la notizia di me a Ballando"
Tv Italiana 07/07/2025

“Che ci facevano a pranzo insieme al ristorante romano Da Dante la generalessa Milly Carlucci e il logorroico Flavio Insinna? Per il conduttore romano l’esperienza a La7 si è rivelata meno fortunata del previsto, sempre nei giorni scorsi ha incontrato in un altro posto noto al mondo Rai, da “Vanni”, il direttore Intrattenimento Prime Time Williams Di Liberatore. Cosa bolle in pentola?“: questo si leggeva su Dagospia lo scorso 3 luglio 2025 nella rubrica A Lume di Candela del giornalista Giuseppe Candela. Il lancio lascia spazio a poche interpretazioni: a dire dell’esperto di gossip, Insinna avrebbe iniziato una serie di dialoghi con Rai nell’intento di intavolare una collaborazione dopo l’uscita di scena da La7 e di aver pranzato con la direttrice artistica di Ballando con le Stelle. L’allusione è ben chiara: potrebbe essere uno dei concorrenti del talent show autunnale di Rai Uno. Una allusione che però rimarrà tale: Flavio Insinna ha smentito categoricamente il pettegolezzo.
Flavio Insinna smentisce: “Non farò Ballando con le Stelle”
A distanza di qualche giorno, questa mattina 7 luglio 2025 Flavio Insinna è intervenuto sul social X per smentire categoricamente il rumor che lo vedeva in qualche modo vicino a Milly Carlucci al fine di progetti lavorativi televisivi con lei: “Non è vera la notizia che mi riguarda (parlo di Ballando con le Stelle). Vi do una notizia sciooookkkkkk: si può andare a cena per affetto e simpatia anche senza parlare di lavoro. O soltanto di lavoro. 50/50. 60/40. 70/30. Buona giornataaa!“. Insomma, non bolle nulla in pentola.
Sono giorni che si rincorrono rumor e fake news relativi al prossimo cast di Ballando con le Stelle 2025. Qualche giorno fa è arrivata anche la smentita d Francesca Pascale, anche lei finita al centro di un rumor che oggi non ha più evidentemente alcuna concretezza. Fra gli altri concorrenti “rumorizzati” nelle ultime settimane ci sono Barbara D’Urso, Rosa Chemical, Alex Schwazer, Lorena Bianchetti e Melissa Satta.