Canale 5

Grande Fratello 2026: Achille Costacurta smentisce di essere nel cast

Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, smentisce di essere nel cast della nuova edizione di Grande Fratello.

Tv Italiana 19/02/2026

article-post

Mediaset ha annunciato che da metà marzo sarà in onda su Canale Cinque una nuova edizione di Grande Fratello, una edizione breve e concisa vista la durata di appena sei settimane. A circa tre settimane da questa data, però, il Biscione non ha più comunicato alcunché rispetto al suo reality show: quando inizierà effettivamente? Sarà una edizione VIP, NIP o entrambe? Al momento le uniche notizie che circolano attorno al ritorno di Grande Fratello sono ondate di rumor più o meno credibili che da giorni imperversano su siti, quotidiani e settimanali. Uno di questi raccontava la presenza certa nel cast di concorrenti di Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari. Un rumor che però è un fake news: a smentire la notizia è stato il diretto interessato via social.

Achille Costacurta non sarà nel cast di Grande Fratello 2026

“No, ragazzi: la notizia è un fake. Non andrà a fare il Grande Fratello VIP!” – esclama il 21enne in un video pubblicato sui suoi profili social ufficiali – “Tutti i miei amici me lo stanno chiedendo. Mi era stato proposto dall’assistente di Alfonso Signorini ma, in questo momento, non credo sia una cosa che faccia per me…”. A gran sorpresa, l’annuncio di Achille Costacurta ha raccolto in breve tempo tanti consensi e complimenti per la decisione presa. Fra i commenti, leggiamo: Ho una stima di te e dei tuoi genitori INFINITÀ!“, ma anche “Bravo Achille, scelta più che giusta”, per non parlare di “Mi sembrava strano! Papà ma anche tua mamma non ti avrebbero più fatto entrare a casa. Grande Achille”. Guarda il video dell’annuncio qui sotto.

Il video di Achille Costacurta su Grande Fratello 2026

Visualizza su Threads

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche