Canale 5
Grande Fratello VIP 2026: la puntata del 10 aprile, le anticipazioni
Tutte le anticipazioni sulla prossima puntata di Grande Fratello VIP 2026, in onda stasera 10 aprile su Canale 5.
Tv Italiana 10/04/2026

Continua l’appuntamento con Grande Fratello VIP 2026, in onda con una nuova puntata in primetime questa sera 10 aprile 2026 su Canale Cinque. Ilary Blasi sarà la timoniera di un ricco elenco di confronti, sorprese, nomination e dibattiti che proveranno a movimentare sempre di più la vita già agitatissima dei “vips” all’interno della casa. A fare da grillo parlante della conduttrice in studio, ritroveremo le due opinioniste Selvaggia Lucarelli e Cesara Buonamici. Cosa è previsto nella scaletta nella prossima puntata del reality show Mediaset? Scopriamolo insieme nel prossimo paragrafo.
Grande Fratello VIP 2026: anticipazioni puntata del 10 aprile
Liti e scontri
- Anche stavolta la puntata sarà ricca di scontri fra “vips”, come li chiama Ilary Blasi. Si parte subito con l’ennesimaa litigata a tre che vede protagoniste Antonella Elia, Alessandra Mussolini e Adriana Volpe. Accuse e recriminazioni reciproche hanno portato il rapporto a un punto di non ritorno. Stasera la trasmissione proverà a farle scannare.
- E sempre a proposito di donne litigiose, Alessandra Mussolini e Antonella Elia hanno accusato a più riprese Francesca Manzini di essere finta: anche questo sarà motivo di un acceso dibattito.
- Chi sono i comodini della casa? Dibattito in studio sui concorrenti che non si espongono più di tanto: anonimato o strategia?
Sorprese e amori
- Francesca Manzini riceverà una dolce sorpresa: dopo averla citata a sproposito in uno dei filmati, la mamma dell’attrice – Gabriella – entrerà in casa per un momento di conforto e dialogo.
- Grande Fratello continua a spingere sulla coppia Antonella Elia – Marco Berry: fra i due è nato qualcosa? Lei dice di apprezzarlo davvero molto. Ilary vuole vederci chiaro.
Localino e televoto
- Per il momento di spettacolo, si tornerà nel Localino con una nuova sfida e un misterioso premio in palio.
- A proposito di meccaniche di gioco, scopriremo i risultati del televoto: chi finirà direttamente al televoto eliminatorio di questa settimana fra Lucia Ilardo e Marco Berry?
- Non mancherà un nuovo giro di nomination.







