Real Time

Greta Scarano: “Son fan di Matrimonio a Prima Vista”

Le attrici Greta Scarano e Matilda De Angelis svelano i loro reality show preferiti, fra questi anche Matrimonio a Prima Vista.

Tv Italiana 23/05/2025

article-post

La celebrità che appaiono in tv cosa guardano in tv? Questa è una domanda che da sempre chiude le nostre interviste più recenti (che potete recuperare qui). Ma quando non siamo noi a chiederlo, sono gli stessi conduttori e attori televisivi a rivelarlo nel corso di apparizioni pubbliche. Questo è il caso delle attrici Greta Scarano e Matilda De Angelis che – ospiti del podcast Supernova – hanno raccontato quali sono i loro reality show preferiti. La De Angelis ha dimostrato di avere un gusto più tendente agli show dichiaratamente trash e sfacciati mentre Greta Scarano ha rivelato di essere una assidua telespettatrice di Matrimonio a Prima Vista; ed è così tanto fan che una volta ha beccato ed inseguito per strada uno degli “sposi” del reality dating di Real Time.  Leggiamo le loro dichiarazioni nel prossimo paragrafo.

Greta Scarano è una fan di Matrimonio a Prima Vista

A proposito dei suoi show preferiti in tv, Greta Scarano ha parlato di Matrimonio a Prima Vista:Io quando ero piccola guardavo tanto Amici. Io e mia sorella tantissimo poi però…. No. Ora ho altro guilty pleasure. Mi piacciono un altro tipo di programmi. Mi piace Matrimonio a Prima Vista. A me piace tantissimo. È tutto vero e lo sento. […] Vedere queste persone che si mettono in gioco, mi sembrano persone che hanno davvero sofferto, mi strugge. Si mettono in gioco quasi come fossero davanti alla loro ultima occasione. È dura mettersi davvero tanto in gioco. Sono coraggiosissimi. Poi, certo, c’è stato qualcuno che ha partecipato solo per apparire, scoppiò uno scandalo bestiale. Io l’ho incontrato, l’ho inseguito perché lo dovevo fotografare! L’avevo visto da lontano! Ora siccome questo programma lo seguo con una mia amica, Sara, l’ho chiamata e le ho detto: “non hai capito, c’è lui! Quello lì! Cattivo!”. E lei mi fa: “seguilo!”.  Scarano fa riferimento a Lucas, uno dei protagonisti dell’edizione 2022 del programma che rivelò senza grossi giri di parole di non aver gradito la sua sposa e di aver proseguito la sua esperienza televisiva solo per fini di visibilità. Fatta questa scoperta, la produzione di Matrimonio a Prima Vista espulse entrambi dal programma.

Matilda De Angelis guarda To Hot Too Handle e Love is Blind

I gusti televisivi di Matilda De Angelis sono decisamente pi strong: “A me invece piace molto Love is Blind (L’amore è cieco, trad.) dove tutti parlano in delle capsule dove non si vedono, parlarsi, amarsi senza vedersi e si potranno vedere solo quando scatta una proposta di matrimonio. Faranno una versione italiana? Non ci credo! Poi fanno al reunion dove si blastano fra di loro… Però alcuni si sposano davvero e restano separati. Io vado a vedere sul web, sono curiosa come una scimmia. Voglio vedere se una cosa del genere funziona. Io non lo farei mai però mi piace tantissimo seguirlo. Un altro programma che mi piace è To Hot too Handle. È bellissimo. Questi vanno su un’isola, pensano di fare una settimana di baci, bere, sc*pare e scoprono che non posso toccarsi sennò si abbassa il montepremi. […] Il programma è un esperimento che serve a far capire a questi disagiati che c’è altro oltre al sesso occasionale.Esatto, una educazione all’affettività. E non possono neanche fare autoerotismo. To Hot too Handle molto bello”. Caso vuole che Love Is Blind e Too Hot To Handle saranno prossimamente su Netflix con la prima edizione italiana.

Potrebbe interessarti anche