Real Time

Hercai, anticipazioni 12 gennaio 2026: Yaren spara Cihan e viene arrestata

Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 12 gennaio 2026 su Real Time.

Tv Italiana 05/01/2026

article-post

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 12 gennaio 2026, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.

Hercai: anticipazioni 12 gennaio 2026 della soap turca di Real Time

Hercai: anticipazioni dell’episodio 108

(S 3 E 108) Azra riceve una telefonata: le viene comunicato che Fusun è stata sparata, dopo la sua fuga dal carcere, e ora si trova in ospedale in gravi condizioni. Azra corre in ospedale. Miran rientra al castello e, parlando con Cihan, rivela che lo sparo che ha freddato Fusun è stato di Mahmout (la guardia del corpo di Azize). Azize fa visita al defunto figlio al cimitero. Zeynep svela a Firat che è incinta; Yaren origlia la conversazione fra i due e va nel panico, impazzisce, inizia a scassare la sua stanza. Il rumore attira Firat e Zeynep che irrompono nella stanza della ragazza. Firat assiste ad una sceneggiata della ragazza che dice di non avere più in grembo il figlio di Harun e che l’uomo le aveva promesso che senza nascituro fra i piedi i due si sarebbero potuto fidanzare. Firat smentisce tutto e invita la ragazza a tornare dai suoi genitori perché non sta bene mentalmente. Mentre Miran scopre la notizia della gravidanza di Zeynep, Firat riaccompagna Yaren nel castello Sadoglu. Handar reagirà male quando scoprirà che Yaren si è “sbarazzata” del bebè che portava in grembo. Il giorno dopo, Miran farà un lussuoso regalo a sua moglie: una bella automobile arancione. Yaren viene messa in castigo da sua madre e litiga ancora una volta con sua madre. Azra torna al castello per raccontare le ultime novità: il proiettile sparato da Mahmout è finito nella spina dorsale di Fusun; la donna resterà paralizzata a vita. Ora per Azra è il momento di partire in Germania e a deciso di portarsi con sé Fusun in quanto è comunque sua madre biologica. Il gioco seguente Miran ha organizzato una mega festa per la circoncisione del piccolo Umut. Firat ha trovato la nuova casa con cui andrà a vivere con Zeynep. I due annunceranno la lieta novella ad Esma, madre di Firat.

Hercai: anticipazioni dell’episodio 109

(S 3 E 109) La circoncisione di Umut non convince Reyyan. È titubante. Teme che il piccolo si faccia male. Ma davanti ad un medico e alle rassicurazioni di tutti gli uomini della famiglia si lascerà convincere. Miran sceglie Cihan come padrino di questo “battesimo”. La oramai muta e paraplegica Fusun riceve una visita inattesa: nelle sue stanze arriva Azize; l’anziana vuole rinfacciarle l’ennesimo discorso, quello della vittoria. Nasuh viene informato da un inserviente che le due donne sono insieme nella stessa stanza; l’uomo accorre sul posto timoroso che qualcosa di grave possa accadere. In realtà l’anziano – scortato da Miran – arriveranno al castello Aslanbey proprio mentre Azize uscirà dalla stanza. Reyyan si prende un grande spavento: troverà Yaren nella cameretta di Umut e accorrerà subito per toglierglielo dalle braccia. Scacciata, Yaren andrà ad infastidire i suoi genitori. È sera e nella villetta di Miran è iniziata la festa di Umut: luci, musica, balli e tutti i parenti al completo. Per i genitori arrivano anche i regali: Mahfuz ha regalato alla coppia la ricostruzione della fondazione benefica, Cihan ha regalato al bimbo un prezioso orologio che Hazar gli aveva regalato, Azize omaggerà il nipote e la moglie con l’atto di proprietà del castello Aslanbey. Yaren andrà ai matti quando scoprirà che “la sua villa” è stata donata a Reyyan. La festa prosegue e Azize decide di abbandonare la villa facendo dei pensieri suicidi: ripensa ai troppi errori commessi nella vita e crede che di poter lavarsi la coscienza andandosene via per sempre. Handan sorprende sua figlia Yaren entrare nella villa di Miran con una pistola in mano. La ragazza punta l’arma su Reyyan, davanti a tutti, iniziando un discorso farneticante. Tutti sono terrorizzati e scioccati dalle follie che sta blaterando. Il padre Cihan proverà a far ragionare la ragazza e, nel tentativo di strapparle la pistola dalle mani, parte un colpo. Viene colpito ad una spalla. Nel caos, sul posto giunge anche la Polizia che dichiara Yaren in arresto per l’omicidio di Harun. Reyyan trasecola: era ancora l’unica a non saperlo.

Hercai: anticipazioni dell’episodio 110

(S 3 E 110) Scopriamo che a chiamare la Polizia poco prima è stata Handan, la madre di Yaren, che conosceva questo segreto. “Non mi hai lasciato altra scelta” sospira davanti alla figlia irata. Yaren è sempre più in balia della sua follia: punta la pistola alla sua stessa testa minacciando tutti di farla finita; si professa innocente, non ha sparato ad Harun ma si era trattato di un incidente. Mentre Firat distrae la ragazza, Miran fa una belvata e si lancia sul braccio di Yaren nel tentativo di strapparle l’arma dalla mano. Nella colluttazione, parte un colpo. In aria. Oramai immobilizzata da Miran, la Polizia arresta Yaren. Passata la nottata, Reyyan si sveglia turbata da quanto accaduto. Si fa forza parlando con Umut e – nonostante siano le prime ore del giorno – vede Miran rientrare in casa. Il marito le spiega che Yaren è in prigione in attesa del processo. Cihan è stato dimesso e come unico pensiero ha quello di incontrare la figlia. L’avvocato di famiglia riesce a farsi avere l’autorizzazione per un colloquio. Nasuh riflette sulla lettera che gli ha lasciato Azize dove annunciata il suo addio. Mahfuz riporta Zehra a Midyat. Dopo il colloquio, Yaren viene sbattuta in carcere. Miran e Nasuh si interrogano su dove sia finita Azize; vogliono raggiungerla prima che sia troppo tardi. A Cihan viene in mente che forse Esma conosce i piani di Azize.

Il prossimo appuntamento con Hercai – Amore e Vendetta è fissato per il prossimo lunedì 19 gennaio 2026 in prima serata su Real Time (canale 31).

Potrebbe interessarti anche