Real Time
Hercai, anticipazioni 5 gennaio 2026: Fusun viene arrestata
Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 5 gennaio 2026 su Real Time.
Tv Italiana 03/01/2026

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 5 gennaio 2026, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.
Hercai: anticipazioni 5 gennaio 2026 della soap turca di Real Time
Hercai: anticipazioni dell’episodio 105
(S 3 E 105) Miran e Reyyan si godono la nuova apparente tranquillità assieme al loro pargolo Umut. Nel frattempo, Fusun prepara un esercito per attaccare Azize e il castello Sadoglu. Poi chiama Azra per un incontro; la giovane tiene informati Cihan e Azize. Nasuh rivela a Miran che Erkan è scomparso. Mahfuz spiega ai due che Fusun si sta preparando ad un conflitto a fuoco davvero pesante. Erkan però rientra: dice di esser stato liberato da Cihan e che ora ha qualcosa di urgente da rivelare: ovvero che Azize e Cihan stanno usando Azra per un trappolone mortale su Fusun. Firat viene convocato da Miran a presentarsi da lui in maniera urgente. Il piano di Miran è cogliere alle spalle Fusun e la sua truppa. Ryyan ha origliato tutto, chiede rassicurazioni al marito e gli chiede di lasciare a casa la pistola in quanto impensierita da eventuali risvolti violenti. Azra viene scortata dagli uomini di Fusun all’incontro con sua madre biologica; lei a a prendere e chiudere in una auto. Il rapimento viene interrotto da Cihan, Azize e una decina di uomini armati che sbucano a sorpresa da dietro una parete rocciosa. Fusun ne ha il doppio. Fusun fa pedinare Miran e lo fa mettere sotto la minaccia armati di alcuni suoi sgherri su una strada in aperta campagna. Immobilizzati, Azize e Cihan si beccano l’ennesima provocazione da Fusun e poi ordina ai suoi di ammazzare entrambi: l’uno con un proiettile nella testa, l’altra arsa viva. Dopo aver dato gli ordini, sale in auto con Azra e va via. Reyyan fugge da casa, lascia il bimbo a Zeynep e corre via alla ricerca di Miran, timorosa che muoia in qualche tipo di conflitto a fuoco. La strada viene bloccata da Miran: il ragazzo riesce a caricare Azra nella sua auto e provoca con la sua arma Fusun; Reyyan arriva sul posto e tenta di dissuadere il marito a sparare. Ma a sorpresa… arriva la polizia! Le guardie fermano Fusun e la arrestano per l’omicidio di Hazar. La donna sbraita asserendo di aver ammazzato Cihan, Azize e di aver mandato un esercito a far ammazzare Umut. Ma Miran dice di avere tutto sotto controllo e di aver previsto le mosse della megera: “La vendetta è come un treno a vapore che segue i binari della rabbia, alimentata dal male. Il fuoco del male divampa per far si che diffonda più facilmente senza curarsi di chi ferisce lungo il suo cammino. A volt sono i più innocenti ad esser investiti da quel treno. A pagare il prezzo più alto sono le anime più pure come i bambini. Questa guerra ha portato solo sofferenza e io ho combattuto con l’unico scopo di portarla alla fine”: le parole di Miran mentre la polizia arresta tutta la truppa di Fusun, persino i sicari chiamati a far fuori Azize e Cihan.
Hercai: anticipazioni dell’episodio 106
(S 3 E 106) La nuova vita familiare procede. Cohan rivela che lui e Azize hanno testimoniato in caserma accusando Fusun i tutti i sui crimini commessi. Nasuh è preoccupato dello strano comportamento di Azize, quasi voglia comunque consumare una mortale vendetta verso Fusun. Gli uomini di casa pattuiscono che forse è il caso che Fusun venga tratta in arresto quanto più lontana possibile da Midyat. Azize va in carcere per parlare con Fusun per rivelarle che è sua intenzione provare a liberarla ma solo per poterla giustiziare una volta per tutte. Fusun promette i fare lo stesso. Miran, Reyyan e Umut si godono un pic nic. Firat ha ricevuto l’incarico di prelevare Yaren dal castello Aslanbey per portarla in quello degli Sadoglu; Yaren non vuole muoversi da lì e inizia a pensare ad un piano contro Zeynep, la nuova fiamma di Firat, che lei brama ancora. Fusun chiede al suo avvocato di riferire alla sua fidata guardia del corpo che presto si incontrerà con Azize. Miran e Reyyan si godono un servizio fotografico. Azize rimugina nella sua camera come ammazzare Fusun per vendicare la morte del figlio Hazar. Handar corre al castello Aslanbey – ora nido d’amore di Firat e Zeynep – per cercare di convincere la figlia a lasciare quelle stanze, lei rifiuta. Zeynep mette a posto Yaren che inizia a fare l’acida nei suoi confronti. Gli uomini di casa Sadoglu rivolvono le ultime beghe aziendali.
Hercai: anticipazioni dell’episodio 107
(S 3 E 107) Mentre Miran e Reyyan riarredano casa, a pranzo, a tavola da Nasuh scopriamo che Zehra ha perso sua madre. Azra annuncia a Miran che fra tre giorni partirà per cercare fortuna a Berlino. Le forze dell’ordine prelevano Fusun dal carcere per portarla in tribunale. L’auto che trasporta la detenuta è bloccata da un mezzo agricolo fintamente in panne. I due mezzi bloccati vengono raggiunti da una terza auto nera che si rivelerà essere una auto richiesta da Fusun; la donna viene liberata dalle manette e portata via dalla sua guardia del corpo. Yaren pare accusare un malore. Miran si preoccupa in quanto non riesce a contattare telefonicamente Azize. E fa bene a preoccuparsi: Fusun e suoi due uomini si incontrano con Azize nel boschetto in cui Hazar è stato freddato. Fusun giura all’anziana che farà ammazzare Miran. Intuendo che qualcosa di grave sta per accadere, Miran corre proprio al boschetto urlando a gran voce: “nonna!”. Ma un colpo di scena rompe gli equilibri: gli uomini di Fusun iniziano a seguire gli ordini di Azize, svelando un vero e proprio doppio gioco. Azize sfodera una pistola e si prepara a sparare a Fusun ma Miran la ferma. Approfittando della distrazione fra nonna e nipote, Fusun allunga un braccio e strappa dalle mani di una guardia del corpo una pistola… ma è troppo lenta: uno degli uomini le spara fermandola una volta per tutte.
Il prossimo appuntamento con Hercai – Amore e Vendetta è fissato per il prossimo lunedì 12 gennaio 2026 in prima serata su Real Time (canale 31).








