Tv Estera
Hodor di Game of Thrones in gara a Ballando con le Stelle UK
Kristian Nairn, Hodor in Game of Thrones, sarà fra i concorrenti dell'edizione inglese di Ballando con le Stelle 2025.
Tv Italiana 19/08/2025

Mentre in Italia i profili social di Ballando con le Stelle stanno rivelando un po’ per volta i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione, la versione britannica del medesimo format ha già svelato il cast al completo. Fra attori, presentatori e drag queen, nel gruppo di celebrità spunta anche l’ingombrante presenza di uno dei personaggi più amati de Il Trono di Spade – Game of Thrones: a cimentarsi fra Salsa, Jive, American Smooth e coreografie Freestyle ci sarà anche Kristian Nairn, noto per aver dato il volto al personaggio dello stalliere di casa Stark Hodor.E la notizia, Oltremanica, ha già destato non poca curiosità…
Hodor di Game of Thrones in gara a Ballando con le Stelle UK
Intervistato da BBC in merito alla sua imminente prossima partecipazione a Ballando con le Stelle UK – Strictly Come Dancing, Kristian Nairn ha dichiarato: “Questa per me sarà una sfida enorme, soprattutto a livello fisico, ma sono pronto ad affrontarla. È un’opportunità surreale e al tempo stesso meravigliosa per perdere uno dei miei piedi sinistri!”. Per chi avesse poca dimestichezza con il personaggio, Kristian Nairn è un attore, DJ e creativo di fama internazionale che ha trascorso oltre due decenni in prima linea nel mondo della musica e dello spettacolo. È noto soprattutto per aver interpretato Hodor nella serie internazionale di HBO Game of Thrones – Il Trono di Spade,, un ruolo che gli è valso un seguito planetario. Nairn è recentemente apparso anche in un altro serial di HBO, la commedia Our Flag Means Death.
Alto 2, 10 metri e dal peso di oltre 90 Kili, per Kristian Nairn si intravede all’orizzonte una sfida davvero complessa. Certo, non dovrà affrontare i draghi di Daenerys Targaryen ma certamente potrà rilassarsi godendosi il clima più temperato di quello del Grande Inverno. Scherzi a parte, sarà molto curioso vederlo all’opera sulla pista di Ballando con le Stelle UK e capire se, nonostante la sua stazza da montagna umana, riuscirà a fare progressi e a sbaragliare la concorrenza. Il supporto dei fan attraverso il televoto non mancherà di certo!