Serie Tv
Ibrahim Celikkol su Netflix con una nuova serie turca: To Love To Lose
Arriva su Netflix dal 15 gennaio 2026 To Love To Lose: una nuova serie turca con l'amatissimo Ibrahim Celikkol. La trama.
Tv Italiana 08/01/2026

Per l’attore turco Ibrahim Celikkol il 2026 sarà ricco di impegni professionali. Oltre ad essere sul set della versione turca della fiction italiana DOC – Nelle Tue Mani, questo gennaio sarà anche su Netflix nel ruolo del protagonista di una inedita nuova storia d’amore tormentata. Durante le feste, infatti, la piattaforma ha rivelato che dal prossimo 15 gennaio arriverà on demand To Love, To Lose: un drama che racconta la storia di un aguzzino e di una “cliente” insolvente che devono affrontare i loro doveri ma anche un inatteso colpo di fulmine che renderà la vita di entrambi davvero complessa. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di To Love To Lose con Ibrahim Celikkol nel prossimo paragrafo.
To Love To Lose: la nuova serie turca Netflix con Ibrahim Celikkol
Protagonista femminile di To Love To Lose è Afife, una sceneggiatrice che rimane sconvolta quando scopre che sua madre ha chiesto a degli aguzzini un prestito che ora non più è in grado di rimborsare. Il denaro serviva per rimette in piedi il ristorante di famiglia che purtroppo è sempre più in perdita. La trama parte proprio dal giorno in cui l’esattore dei debiti, Kemal, arriva nel ristorante per reclamare i soldi. Afife scopre in quel momento della richiesta economica degli aguzzini e chiarisce la famiglia non dispone della somma da restituire. Kemal sembra irremovibile eppure qualcosa sta per cambiare…
To Love To Lose: il trailer con Ibrahim Celikkol
Come possiamo notare dal trailer, Kemal è stato inviato presso il ristorante della famiglia di Afife da una famiglia di aguzzini senza pietà. L’uomo deve “solo” eseguire un ordine che ben presto diventerà un vero e proprio problema: rivelerà ad Afife del debito contratto dalla madre – di cui lei non sapeva nulla -e dovrà gestire lo sgomento delle due donne davanti alla richiesta economica davvero esosa avanzata dall’aguzzino. Le donne donne litigano davanti all’esattore fino a quando Kemal sempre esser colto da una sorta di colpo di fulmine quando vedrà la giovane travolta della lacrime di disperazione. Cosa potrebbe succedere se i due si innamorassero? To Love To Lose racconta cosa succede quando due persone si innamorano, nonostante le pressioni familiari, i segreti e altri ostacoli che renderanno la loro affinità un pericolo persino mortale.








