Canale5
La Ragazza alla Pari: una nuova mini serie in arrivo su Canale Cinque
Mediaser trasmetterà The Au Pair - La Ragazza alla Pari: una nuova mini serie britannica in quattro episodi a tinte thriller.
Tv Italiana 19/07/2025

Mediaset continua ad acquistare serie tv, fiction e soap per Canale Cinque. Oltre a Watson, l’emittente televisiva di Cologno Monzese ha svelato di aver acquisito i diritti di una mini serie da titolo The Au Pair – La Ragazza alla Pari. Si tratta di una storia in quattro puntate trasmessa lo scorso marzo 2025 e realizzata per il canale tv inglese Channel5. Si tratta di un thriller che gira attorno alla figura di una ragazza straniera, giunta nel Regno Unito per fare la ragazza alla pari, che nasconde un segreto in grado di mandare in tilt la vita della sua famiglia ospitante. Non è chiaro quando sarà in onda ma quasi certamente sarà in prima serata prima dell’inizio della nuova stagione televisiva in autunno. Scopriamo qualcosa di più su The Au Pair – La Ragazza alla Pari.
La Ragazza alla Pari: la trama della mini serie in arrivo su Canale Cinque
Ne La Ragazza alla Pari faremo la conoscenza di Zoe Dalton (Sally Bretton): una donna che sembra aver avuto tutto nella vita: ha un marito di successo, Chris (Kenny Doughty), due adorabili figliastri, Amber e Noah, è la titolare di una fiorente attività di sartoria e vive in una bellissima casa di campagna inglese. Nonostante questo, però, la vita domestica è inizia ad incrinarsi: nascono i primi problemi coniugali e il clima si farà teso quando il padre diabetico di lei, George (David Suchet), deciderà di trasferirsi nella casa affianco a quella di Zoe per stare più vicino ai nipoti e per restare isolato in caso di necessità. Per far fronte alle nascenti nuove necessità, Zoe accetta con riluttanza di assumere una ragazza alla pari. Arriva Sandrine (Ludmilla Makowski), una giovane e misteriosa ragazza francese che in breve tempo innescherà vari cambiamenti in casa, alcuni di questi anche discretamente inquietanti. Su Sandrine nasceranno i primi sospetti fra potenziali secondi fini e verità a lungo nascoste specie dopo il ritrovamento di una agendina.