L'Anno che Verrà

L’Anno che Verrà 2024: Amadeus e gli ospiti del Capodanno di Rai1

Tv Italiana 30/12/2023

article-post

Il veglione di Capodanno di Rai Uno approda per la prima volta in Calabria e sarà ospitato nella storica città di Crotone. Amadeus sarà ancora una volta il conduttore e direttore artistico della prossima edizione de L’Anno che Verrà che traghetterà i telespettatori di Rai Uno dal 2023 al 2024. In diretta da Piazza Pitagora, anche quest’anno lo show porterà nel piccolo schermo musica e momenti di sana leggerezza così da riunire davanti ai teleschermi le diverse generazioni di italiani che attendono con impazienza lo scoccare della mezzanotte. Scopriamo insieme quanti e quali ospiti si alterneranno sul palco assieme ad Amadeus a L’Anno che Verrà 2023 – 2024.

L’Anno che Verrà 2023 – 2024: gli ospiti di Amadeus

Fra gli artisti che saliranno sul palco de L’Anno che Verrà 2023 – 2024 già annunciati da Rai e dallo stesso Amadeus figurano: Annalisa, Paola e Chiara, i Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, gli Autogol, Maninni. Altri ospiti dovrebbero aggiungersi nelle prossime ore.

L’Anno che Verrà 2023 – 2023: la scenografia e il palco
Attraverso le foto caricare sui social dai cittadini di Crotone, siamo in grado di vedere in anteprima come sarà il palco allestito in Calabria per L’Anno che Verrà 2023 – 2024. Lo staging prevede una cornice curva composta da otto onde, sormontante da faretti luminosi. La scenografia è arricchita da varie serie di luci led che delineano la postazione dell’orchestra e lo stesso palco. Guarda la foto qui in basso.

Potrebbe interessarti anche