Mediaset
Law & Order Special Victims: la stagione 26 arriva su Top Crime
La stagione 26 di Law & Order Special Victims sbarca su Top Crime, il canale gratuito del gruppo Mediaset. Le anticipazioni.
Tv Italiana 12/02/2026

Da giovedì 12 febbraio 2026 in prima serata su Top Crime parte il ciclo di episodi della 26esima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, la serie tv non-animata più longeva nella storia della televisione statunitense e che si contraddistingue per i temi di drammatica attualità affrontati nelle varie stagioni fra cui gli abusi, i femminicidi, lo stalking e il bullismo in ogni sua forma. Vedremo ancora una volta al centro della scena Mariska Hargitay nel ruolo del capitano Olivia Benson, con Ice-T (sergente Odafin Fin Tutuola), Peter Scanavino (procuratore distrettuale aggiunto Dominick Sonny Carisi Jr.), Octavio Pisano (detective Joe Velasco), Kevin Kane (detective Terry Bruno), Juliana Aidén Martinez (junior detective Kate Silva) e Kelli Giddish (sergente Amanda Rollins), tra i personaggi ricorrenti. Nel prossimo paragrafo, le anticipazioni sui nuovi episodi della stagione 26 di Law & Order: Special Victims Unit.
Law & Order Special Victims: la stagione 26 arriva su Top Crime
La stagione 26 di Law & Order Special Victims è composta da 22 episodi, andati in onda negli Stati Uniti fra ottobre 2024 e maggio 2025. I fan incalliti di questo poliziesco troveranno anche degli episodi speciali che concludono dei cross-over con altri gli altri titoli della saga Law & Order. Guarda il vide trailer dei nuovi episodi qui sotto.








