Le Leggi del Cuore
Le Leggi del Cuore è stato cancellato: Rai2 rinuncia alla serie flop colombiana
Tv Italiana 17/02/2025

Triste epilogo per la serie tv colombiana Le Leggi del Cuore: Rai Due ha deciso di cancellarla completamente. Il legal drama noto come La Ley del Corazón non ha mai avuto vita facile sul Secondo Canale: inizialmente trasmesso in Preserale, ha subito la forte concorrenza dei quiz e dei programmi inediti offerti a quell’ora; lo scorso 27 gennaio la Rai ha deciso di spostare la serie tv al mattino, sostituendolo alla sera con dei polizieschi americani. Dunque, per sole tre settimane, Le Leggi del Cuore è andato in onda con due episodi consecutivi dalla ore 06:50 alle ore 08:10. Purtroppo anche al mattino Le Leggi del Cuore sono state snobbate dal pubblico.
Le Leggi del Cuore è stato cancellato
A sorpresa, dunque, da quest’oggi – lunedì 17 febbraio 2025 – Le Leggi del Cuore sparisce anche dal mattino di Rai Due dopo aver incassato un secondo flop d’ascolti. E stavolta la cancellazione è fine a se stessa, non ci saranno altri spostamenti. Al suo posto andranno in onda puntate in replica de Un Ciclone in Convento.
Sebbene Rai non abbia fornito alcuna spiegazione in merito, le ragioni di questo gesto sono chiaramente dovute agli scarsi risultati di audience raccolto dalla serie colombiana, quasi sempre sotto l’1% di share. Per chi è interessato a recuperare le puntate non andate in onda di Le Leggi del Cuore, può farlo gratuitamente andando sulla app e sul sito RaiPlay dove sono già presenti tutti gli episodi della prima stagione della serie tv.