Canale5
L’Isola dei Famosi 2023: naufraghi divisi in tre tribù, le anticipazioni
Tv Italiana 12/04/2023
Fra poco meno di cinque giorni, partirà su Canale5 l’attesissima nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023: il “selvaggio” reality show condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. Proprio la padrona di casa del programma ha deciso di condividere sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la prima importante anticipazione sulle meccaniche di gioco che i prossimi naufraghi dovranno rispettare una volta giunti sulle spiagge di Cayo Cochinos. Scopriamo insieme cos’ha riferito…
A L’Isola dei Famosi 2023 si giocherà per tribù. Stando alle parole di Ilary Blasi, i naufraghi in gara verranno divisi in tre fazioni:
Ci saranno tre Tribù così composte: una da soli uomini, l’altra da tutte le donne e la terza dalle coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras.
Quindi i giochi (e probabilmente anche la vita sul bagnasciuga) vedrà:
- la tribù degli uomini composta da tre persone: Andrea Lo Cicero, Marco Predolin e Christopher Leoni;
- la tribù delle donne composta da sei persone: Fiore Argento, Corinne Clery, Helena Prestes, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Claudia Motta e (ex suor) Cristina Scuccia;
- la tribù delle coppie composta da sei persone: Paolo Noise e Marco Mazzoli, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Alessandra Drusian e Fabio Ricci dei Jalisse.
Una scelta non propriamente equa sulla carta ma che, siamo certi, sarà vittima di numerosi cambiamenti in corso d’opera. Cosa ne pensate di questa divisione?