Canale5

Lo Show dei Record 2025: coniglietto salterino e un ancora inabissata nella puntata del 19 marzo

Tv Italiana 19/03/2025

article-post

Mercoledì 19 marzo 2025 torna in prima serata su Canale 5 Lo Show dei Record: l’undicesima edizione italiana dello spettacolo televisivo legato al grande libro dei Guinness World Records. Nella nuova puntata condotta da Gerry Scotti, il pubblico Mediaset verrà traghettato fra personaggi di ogni età e provenienti che metteranno alla prova i propri limiti per conquistare l’ambito posto fra coloro che possono definirsi “officially amazing”. Scopriamo insieme quali saranno alcuni dei record che verranno sperimentati nel corso della prossima puntata: le anticipazioni nel prossimo paragrafo.

Lo Show dei Record 2025: la puntata del 19 marzo

Tra le prove che verranno svolte nel corso della puntata del 19 marzo de Lo Show dei Record troveremo quella proveniente da aspiranti recordman dall’Uzbekistan. Il pubblico assisterà a un’acrobazia aerea in cui saranno fondamentali: forza, coordinamento e coraggio. Per la prova acquatica della settimana, protagonista sarà il messicano Tavi Castro che tenterà di portare in superficie una pesante ancora posta a 40 metri di profondità.

Dalla Finlandia: il record più divertente e tenero avrà come protagonista un coniglietto che dovrà percorrere nel minor tempo possibile un percorso a ostacoli. Confermato il settimanale appuntamento con l’albero della cuccagna: squadre di concorrenti dovranno scalare un palo e raggiungere la vetta nel minor tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche