Prime Video
LOL Chi Ride è Fuori: cancellato Talent NIP, arriva uno Special di Halloween
La sesta edizione di LOL Chi Ride è Fuori non avrà il talent per concorrenti non famosi. Sarà sostituito da special a tema Halloween.
Tv Italiana 10/07/2025

Piccola rivoluzione in casa Prime Video a proposito di LOL Chi Ride è Fuori: il celeberrimo game show oramai giunto alla sua sesta edizione. Il programma tornerà on demand nel 2026 con una inedita sesta edizione classica ad una mini edizione aggiuntiva a tema Halloween. Ad annunciarlo sono i responsabili della nota piattaforma on demand del gruppo Amazon in una nota stampa. Nella versione tradizionale dello show, vedremo nuovi dieci concorrenti famosi cimentarsi nella sfida di sempre: rimanere seri per sei ore consecutive provando a far ridere gli avversari; solo chi ci riuscirà potrù aggiudicarsi un premio finale di 100.000 Euro da devolvere ad ente benefico. Ma, come già accennato, ad essa si aggiungerà un nuovo appendice che avrà come tema la paurosa festa che si celebra ogni 31 ottobre. Scopriamo qualcosa in più su LOL 6 Halloween nel prossimo paragrafo.
LOL Chi Ride è Fuori: arriva lo spin-off a tema Halloween
Lo speciale Halloween di LOL: Chi ride è fuori chiama a raccolta sei tra i protagonisti di tutte le precedenti edizioni di LOL, che rivivranno l’esperienza della sfida ma in un’atmosfera da brividi! Valgono le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori ma stavolta l’esperimento durerà solo 4 ore. Come per lo special di Natale realizzato nel 2022, anche stavolta i concorrenti famosi dovrebbero cimentarci in gag, battute e sketch ispirate a personaggi di Halloween. Anche LOL 6 Halloween sarà on demand nel 2026 su Prime Video. Ma se uno spin-off si aggiunge, un altro sparisce nel nulla: LOL Talent Show non avrà una terza edizione.
LOL Talent Show non avrà una terza stagione
Senza annunciarlo direttamente, Prime Video stavolta non ha inserito fra i suoi show in arrivo LOL Talent Show: il programma che metteva in sfida comici sconosciuti o famosi solo sul web con l’intento di portare il più meritevole in LOL Chi Ride è Fuori. Lo si legge fra le righe della nota stampa di Prime Video in cui si sottolinea che quest’anno nella stessa edizione del programma principale gareggerà “un nuovo cast di dieci grandi comici e professionisti della risata”. Dunque, lo show condotto dal Mago Forest è stato bocciato e non avrà una terza edizione.

LOL Talent Show Prime Video