Ne Vedremo delle Belle

Lorenzo Mario è la vincitrice di Ne Vedremo Delle Belle

A vincere la prima edizione di Ne Vedremo delle Belle è la performer Lorenza Mario.

Tv Italiana 13/04/2025

article-post

Si è conclusa dopo appena quattro puntata la prima (e forse unica) edizione di Ne Vedremo Delle Belle: il talent show di Rai Uno condotto da Carlo Conti che ci ha condotti nel glitterato mondo delle showgirl degli Anni ’90 – 2000 attraverso prove di canto, ballo, improvvisazione, interviste e persino burlesque e musical. Nell’ultima puntata andata in onda sabato 12 aprile 2025, abbiamo scoperto la classifica finale e il nome della vincitrice assoluta del programma: a posizionarsi in prima posizione è stata Lorenza Mario, la performer 55enne di Camposampiero (Padova).

Lorenzo Mario è la vincitrice di Ne Vedremo Delle Belle

Dopo aver affrontato le nuove cinque prove ed una seconda manche a sorpresa tutta dedicata ai cavalli di battaglia delle singole concorrenti, Carlo Conti ha potuto finalmente annunciare la classifica finale di Ne Vedremo delle Belle: al primo posto è arrivata Lorenza Mario con 70 punti, seconda Carmen Russo con 68 punti, terza Matilde Brandi con 60 punti. A seguire Pamela Prati e Laura Freddi a 58 punti, Angela Melillo a 51 punti, Veronica Maya e Valeria Marini a 45 punti, Adriana Volpe a 42 punti e ultima Patrizia Pellegrino con 37 punti.

A causa dei bassi ascolti registrati, è parecchio improbabile che Rai produca una seconda edizione di questo show ma va dato atto a Carlo Conti e ad EndemolShine Italy di aver provato a realizzare un talent show parecchio fuori dai classici canoni televisivi e di averlo progettato sull’arte del varietà, che tanti bramano di voler rivedere in tv, ma che evidentemente non è ancora pronto a ri-piazzarsi nel Piccolo Schermo. Ne Vedremo delle Belle ha tutte le possibilità di poter tornare in onda ma con una formula più dinamica e meno votata alla ricerca della lite fra le concorrenti (che non può essere il motore di uno show della tv pubblica).

Potrebbe interessarti anche