Rai

Ne Vedremo delle Belle chiude per FLOP: l’annuncio di Carlo Conti

Carlo Conti spiega le ragioni della chiusura anticipata di Ne Vedremo delle Belle.

Tv Italiana 07/04/2025

article-post

“In realtà dovevamo fare cinque puntate, di cui una dopo la pausa del Sabato Santo, una sera in cui su Rai Uno non è il caso di fare varietà. Ma siccome il programma non è che vada benissimo, ho pensato: figuriamoci se sto fermo una settimana!”: con queste parole rilasciate al portale La Presse, Carlo Conti annuncia la chiusura anticipata del suo nuovo talent show Ne Vedremo delle Belle, programma in onda il sabato sera in prima serata su Rai Uno. La trasmissione in cui si sono messe in gioco dieci showgirl e donne del mondo dello spettacolo concluderà la sua corsa il prossimo sabato 12 aprile 2025, con una puntata in meno rispetto a quanto era stato comunicato in partenza.

Ne Vedremo delle Belle chiude per FLOP: le parole di Carlo Conti

Sempre sul medesimo sito, il conduttore toscano a spiegato la lunga elucubrazione che lo ha portato alla decisione di chiudere Ne Vedremo delle Belle con una puntata in meno che, a quanto pare, era in forse fin dal principio:

Avevamo previsto di fermarci alla quarta e finire questo sabato, visto che si tratta di un programma sperimentale. Quindi piuttosto che riprenderlo dopo una settimana di pausa dova alla Pasqua è meglio evitare. Certo, se hai un programma che ti fa il 25 o il 30% ti puoi anche fermare una settimana, ma visto che Ne Vedremo delle Belle non ha carburato preferisco finire prima. Sono andate in onda quattro puntate senza la quinta che era in sospeso fin dall’inizio.

Carlo Conti sottolinea la sua piena volontà a voler sperimentare nuovi programmi in quanto fra i decani della tv generalista:

Se sono comunque soddisfatto? Quando sperimento sono sempre contento. Anche perché se non sperimento io o Antonella Clerici, Milly Carlucci, Gerry Scotti, Paolo Bonolis o Amadeus, chi deve sperimentare? Sperimentare non ci cambia la vita.  A Ne Vedremo delle Belle è mancato l’aspetto fondamentale che doveva essere il pepe fra le protagoniste; un pepe che non c’è stato. Evidentemente la loro voglia di fare spettacolo ha superato quella del battibecco.

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche