Prime Video
Love Me Love Me: Prime Video festeggia San Valentino con un teen drama
È il teen drama Love Me Love Me la sorpresa di San Valentino di Prime Video: la trama del film italiano girato in inglese.
Tv Italiana 13/02/2026

È disponibile in tutto il mondo a partire da oggi 13 febbraio 2026 il nuovo film Original di Prime Video, una pellicola italiana ma girata in inglese: si tratta di Love Me Love Me, trasposizione del primo romanzo di Stefania S. (oltre 23 milioni di letture sulla piattaforma Wattpad e ora pubblicato da Sperling & Kupfer). Questo teen drama venduto al pubblico come una young adult romance vede un cast misto fra volti italiani e protagonisti internazionali fra cui Mia Jenkins, Pepe Barroso Silva, e Luca Melucci, affiancati da Andrea Guo, Michelangelo Vizzini, Madior Fall e Vanessa Donghi. Una storia d’amore tormentato, giovanile e curiosa che sbuca su piattaforma proprio in concomitanza con la giornata di San Valentino. Scopriamo insieme nel prossimo paragrafo la trama e il video trailer di Love Me Love Me.
Love Me Love Me: la trama della serie di San Valentino di Prime Video
Dopo la morte di suo fratello, June si trasferisce a Milano per ricominciare da capo. Nella sua nuova scuola d’élite internazionale, inizia a frequentare Will, lo studente modello. Ma il suo fragile equilibrio viene scosso da una rivalità esplosiva con James, il migliore amico di Will: un ragazzo carismatico e tormentato che nasconde una vita pericolosa fatta di combattimenti clandestini di MMA. Il risentimento si trasforma presto in un’attrazione irresistibile, costringendo June a scegliere tra la sicurezza e un amore che mette in discussione tutto ciò che credeva di desiderare.
Il video trailer di Love Me Love Me
Love Me Love Me è diretto da Roger Kumble, scritto da Veronica Galli e Serena Tateo, co-prodotto da Lotus Production – una società Leone Film Group – e Amazon MGM Studios, con il supporto di WEBTOON Productions.








