Rai Uno

Marcella Bella attacca Carolyn Smith e Rossella Erra a Ballando con le Stelle

A Ballando Segreto, Marcella Bella attacca Carolyn Smith accusandola di dare voti a simpatia e poco equi. Le dichiarazioni.

Tv Italiana 29/10/2025

article-post

Marcella Bella è stufa di ricevere in continuazione voti sempre molto bassi a Ballando con le Stelle 2025. Dopo averlo sottolineato nel corso di alcune ospitate televisive, la cantante lo ha rimarcato anche nel webshow di Rai Play Ballando Segreto, aggiungendo alla sua delusione un ricco carico di accuse nei confronti della giuria. L’artista siciliana è inviperita soprattutto nei confronti di Carolyn Smith che a suo dire non sarebbe equa nelle votazioni. Marcella Bella ne ha un po’ per tutti in realtà e, oltre a dare dello zerbino a Guillermo Mariotto, punta il dito anche contro Rossella Erra. Leggiamo le sue dichiarazioni nel prossimo paragrafo.

Marcella Bella attacca Carolyn Smith: ‘La ammiravo, con me arcigna’

Ospite di Ballando Segreto del 29 ottobre 2025, Marcella Bella ha criticato Carolyn Smith senza farle sconti: “Questo accanimento nei miei confronti comincia da essere grave. Io mi sento mortificata. Non vi è piaciuto il mio ballo? La mia performance? Benissimo, me lo dite e mi fate i vostri voto. Ma non mi mortificate così. Tu, Carolyn, che sei una esperta non mi dai a me un 2 e un 6 alla Coriandoli che le ha detto “hai fatto due passi bene”. E che io non ho fatto nemmeno un passo bene? Io ho dimostrato un certa agilità! Io potrei pura aggrapparmi l lampadario ma i giudici guardano dall’altra parte. C’è qualcosa che non va. Hanno deciso di distruggermi? Gli sto sulle palle? […] Io la ammiravo così tanto Carolym ma oggi non mi spiego… Lei è sempre arcigna con me, mi fa le faccette brutte. Da lontano mi sussurra “bellissimo, hai fatto molto bene” e poi mi dà 4. La prossima volta che farà? Mi taglierà la testa? Mi sputano addosso? Mi lanceranno le monetine appresso? Occhi tristi, io sono inc*zzata nera… Gli metterei a tutti le dita negli occhi!“. La cantante ha poi pungolato anche Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Rossella Erra.

Marcella Bella attacca Selvaggia Lucarelli: ‘Comanda Mariotto’

Analizzando la giuria di Ballando con le Stelle, Marcella Bella ne ha per tutti. Anche per Selvaggia Lucarelli che attacca senza nominarla: “Chi è il fomentatore? È lei, è sempre lei. E intanto Mariotto è sotto i suoi piedi e fa sempre quello che le dice lei. Lui fa: he voto le diamo a questa str*nza?”. Secondo la cantante siciliana, Selvaggia Lucarelli istruirebbe il collega di banco Guillermo Mariotto su quali voti dare, oltre ad offenderla quando i microfono sono spenti. Ma la vera critica a sorpresa è quella che Bella rivolge a Rossella Erra, che definisce “urlatrice”.

Marcella Bella attacca Rossella Erra: ‘Urla troppo’

Marcella Bella pare esser infastidita anche dalla presenza in studio di Rossella Erra. L’ha apostrofata con queste esatte parole: “Sentite, lei deve smettere di urlare perché non la sopporto più. Perché urla e basta. E poi mi toglie il tesoretto. Perché metà se lo prende lei e lo dà a ca…volfiore! Dice che mi difende a parole però se mi volesse davvero bene mi dovrebbe dare il tesoretto“. Come risponderanno i diretti interessati?

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche