Canale5
Marco di Temptation Island 2025 era single a Primo Appuntamento
Marco Raffaelli di Temptation Island 2025 è già stato in tv: aveva partecipato a Primo Appuntamento in qualità di single.
Tv Italiana 09/08/2025

Questa estate 2025 in tv verrà ricordata per la scarsa originalità nei casting profusa per concorrenti e protagonisti vati. Dopo aver visto la grossa mole di concorrenti “riciclati” da Reazione a Catena e Sarabanda, stavolta possiamo inserire anche Temptation Island fra le trasmissioni che hanno deciso di portare sotto i riflettori persone che sono già state davanti alle lucettina rossa delle telecamere. È il caso di Marco Raffaelli, uno dei sette fidanzati dell’ultima edizione del reality show di Canale Cinque che nel programma condotto da Filippo Bisciglia faceva coppia con Denise Rossi. Pochi anni prima di aver intrapreso il “viaggio nei sentimenti” sulle reti Mediaet era già apparso su Real Time fra i single del dating show Primo Appuntamento. A scoprirlo è stata la redazione del portale Isa e Chia.
Marco di Temptation Island 2025 era single a Primo Appuntamento
I fatti risalgono al 2021 quando Primo Appuntamento veniva registrato sotto stretta osservazione delle norme anti-covid. Marco Raffaelli si era presentato nel ristorante dell’amore di Flavio Montrucchio con queste parole: “Mi chiamo Marco, è 26 anni e vengo da Roma. Nella vita sono un barman. Sono una persona che non cerca niente. Prendo tutto quello che viene. Questo sarà il mio primo appuntamento al buio. Sono una persona molto ansiosa tranne che con le donne. Con le donne vado tranquillo. Non mi trovo mai in difficoltà con una ragazza, mi ci so destreggiare. All’apparenza possono sembrare un montato ma in realtà sono timido ed introverso. Sono un ragazzo che pretende tanto sia in amicizia ma anche in amore perché do tanto“. Rispondendo ad alcune domande, il ragazzo ha svelato che era fidanzato fino ad appena un anno prima della sua partecipazione al programma e, da quando si è separato, ha avuto varie frequentazioni di breve durata. L’appuntamento al buio di Marco non è andato bene: il ragazzo ha trovato poco feeling.
Stando a quanto ha rivelato a Temptation Island, questa partecipazione televisiva deve avergli portato fortuna visto che alle telecamere di Canale Cinque ha raccontato di essere fidanzato da quattro anni; gli stessi quattro anni che lo separano dalla sua apparizione su Real Time. Forse Denise Rossi faceva parte di quelle frequentazioni di breve durata di cui ha parlato sul canale 31?