Docu Reality
Matrimonio a Prima Vista 2018: dal 12 aprile con 3 nuove coppie
Tv Italiana 11/04/2018

Ad accoppiare i sei perfetti sconosciuti – che si vedranno per la prima volta direttamente sull’altare – sono: il sociologo Mario Abis, docente allo IULM di Milano; lo psicologo Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta specialista in terapia breve e ipnosi e la sessuologa Nada Loffredi, docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma.
La seconda coppia è formata da Mauro, 37 anni, agente immobiliare di Roma, in apparenza freddo e distaccato, in realtà desideroso di incontrare una donna capace di tenergli testa e dalla sua concittadina Camilla, 29enne insegnante di ginnastica ritmica, reduce da esperienze sentimentali poco felici ma circondata da una famiglia molto unita e protettiva.
La terza coppia composta dal 32enne Andrea di Trento, uomo estremamente determinato alla ricerca di una donna con la quale condividere le sue passioni, e da Rossella, 29enne della Basilicata, residente a Milano dove – dopo una laurea alla Bocconi – si sta costruendo una carriera lavorativa che vorrebbe condividere con un uomo positivo e ambizioso come lei.
Anche in questa edizione scopriremo se le coppie saranno in grado di superare tutte le prove della vita matrimoniale: il viaggio di nozze, l’incontro con i familiari del partner, le varie fasi della convivenza, i primi litigi, i momenti di tenerezza… fino alla possibilità concreta che scoppi l’amore vero. Le prime nove puntate racconteranno la storia dei matrimoni delle tre coppie mentre nella decima e ultima scopriremo la decisione finale delle tre coppie.