Rai Uno
Milly Carlucci: ‘Ho provato ad invitare Michelle Obama a Ballando con le Stelle’
Ospite di Che Tempo che Fa, Milly Carlucci ha raccontato alcuni inediti retroscena su Ballando con le Stelle: inviti vip e bigliettini notturni.
Tv Italiana 13/10/2025

Ospite della puntata del 12 ottobre 2025 di Che Tempo che Fa, Milly Carlucci ha snocciolato al pubblico del canale NOVE alcuni inediti retroscena sulla realizzazione di Ballando con le Stelle: il talent show di Rai Uno che da venti edizioni cura come conduttrice e direttrice artistica. Fra le varie dichiarazioni fatte alla scrivania di Fabio Fazio, la conduttrice ha svelato di non avere rigidi orari di lavoro quando si tratta del suo show e che si è trovata in più occasioni ad inviare mail notturne o a segnarsi su dei bigliettini idee e suggestioni per le puntate del programma: “Se ti viene un pensiero mentre stai dormendo, tu che fai?” ha chiesto al conduttore. Carlucci ha svelato di aver provato ad inviare più volte lo stesso Fazio senza successo e di avere un invito sospeso con il suo pigmalione Renzo Arbore. Ma Milly si è spinta anche ad inviti internazionali…
Milly Carlucci: “Ho invitato Michelle Obama a Ballando con le Stelle”
Nel corso dell’intervista, infatti, Milly Carlucci h svelato al pubblico di Che Tempo che Fa di aver provato ad inviare a Ballando con le Stelle in qualità di ballerini per una notte un ex presidente degli Stati Uniti ed una first lady: stiamo parlando di Bill Clinton e Michelle Obama. “Una volta ho mandato una mail a Michelle Obama” – ha spiegato la conduttrice Rai – “Non mi ha mai risposto. E questo mi ha un po’ deluso. Sai perché? Perché invece quando ho mandato una mail a Bill Clinton, il suo entourage mi ha risposto. E mi ha detto che purtroppo era impegnato in altro. Era in quei giorni in Svizzera per delle conferenze e pensavo che magari passava da Roma. Però mi hanno risposto. Per me è stata una soddisfazione enorme. Invece Michelle no”. Nel prossimo video l’intervista integrale da cui sono tratte queste dichiarazioni.