Rai

Obbligo o Verità: Sonia Bruganelli e Marcella Bella ospiti il 7 aprile 2025

Gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 7 aprile 2025 di Obbligo o Verità con Alessia Marcuzzi.

Tv Italiana 06/04/2025

article-post

Continua lunedì 7 aprile 2025 su Rai Due l’appuntamento con Obbligo o Verità: il talk show vip condotto da Alessia Marcuzzi ricco di giochi, domanda irriverenti, musica e webstar. Riadattamento del format Action ou Vérité, il programma si propone al pubblico come un varietà di due ore dove prove obbligatorie e rivelazioni scottanti vengono comandate da una grande slot machine azionata dalla conduttrice attraverso un grande pulsantone. Obblighi, verità ma anche il “Solo tu“, spazio in cui l’ospite prescelto affronterà una raffica di domande e obblighi personalizzati, rivelando aspetti più profondi della propria vita ed esperienza. Nel prossimo paragrafo, gli ospiti e le anticipazioni della prossima puntata.

Obbligo o Verità: la terza puntata del 7 aprile 2025

Nella nuova puntata del 7 aprile 2025 di Obbligo o Verità, Alessia Marcuzzi giocherà con tanti ospiti: Sonia Bruganelli con il figlio Davide Bonolis, la cantante Marcella Bella, l’attrice Michela Quattrociocche, il  giudice di Ballando con le Stelle Ivan Zazzaroni, lo chef Max Mariola, il campione del mondo di fioretto Tommaso Marini e la star di Mare Fuori Ludovica Coscione. In studio anche Herbert Ballerina.

Fra le domande anticipate dalla produzione del programma, sappiamo che Ivan Zazzaroni parlerà di essersi pentito di aver diffuso per errore la notizia che Siniša Mihajlović aveva scoperto di essere malato di leucemia. Guarda il video qui sotto. Sonia Bruganelli e il figlio Davide si confronteranno sui pregi e difetti vicendevolmente.

Potrebbe interessarti anche