Netflix

One Piece: Netflix svela Chopper, il dottore renna della ciurma di Luffy

Netflix ha svelato con un video le fattezze di TonyTony Chopper, il medico di bordo di Money D. Luffy nella serie tv One Piece.

Tv Italiana 01/06/2025

article-post

Nella notte fra il 31 maggio e il 1° giugno 2025, Netflix ha realizzato uno speciale evento chiamato TUDUM in cui ha rilasciato alcune importantissime anticipazioni sulle serie tv di punta in arrivo nei prossimi mesi sulla piattaforma. Si è parlato dell’imminente terza ed ultima stagione di Squid Game, della seconda attesissima stagione di Mercoledì ma anche di One Piece: il live action ad episodi ispirato al popolare manga di Eiichirō Oda. Nel corso della serata evento è stato svelato in anteprima mondiale il personaggio di TonyTony Chopper: il medico di bordo della ciurma di Monkey D. Luffy che si unirà alla ricerca del tesoro di Gol D. Roger nella seconda stagione della serie, in arrivo nel 2026 su Netflix. Guarda il video qui sotto.

One Piece: Netflix svela Chopper, il dottore renna della ciurma di Luffy

 

Nel video di presentazione, che trovate qui in alto, vediamo il piccolo TonyTony Chopper fare la sua prima timida apparizione davanti al grande pubblico di Netflix. Connotato dai pantaloncini e dal suo caratteristico cappello con una croce bianca sul fronte, la renna esperta in medicina sbuca da dietro ad una colonna e goffamente si presenta. Tutti i fan di One Piece sanno che dietro all’animo timido di Chopper si nasconde in realtà un animo gentile e battagliero ma anche che – grazie al frutto del diavolo Homo Homo – ha assunto fattezze antropomorfe e poteri che gli permettono una ulteriore trasformazione… davvero aggressiva!

Netflix: One Piece 2 disponibile dal 2026

A causa del gran numero di titoli di primo livello previsti nei prossimi estate, autunno e feste natalizie di questo 2025, non è mistero coprire che la seconda stagione della serie live action di One Piece arriverà su Netflix nel 2026. Ad annunciarlo è lo stesso TonyTony Chopper nel video che vi abbiamo proposto. Ci sarà da aspettare ancora qualche mese prima di poter veder la Going Marry salpare i mari verso il Grande Blu.

Potrebbe interessarti anche