BOING

Palinsesti Mediaset 2024: su BOING arrivano Bayblade X e Pokémon Orizzonti

Tv Italiana 18/07/2024

article-post

Non solo Canale Cinque, Italia Uno e Rete Quattro si preparano alla nuova stagione televisiva. Anche il canale BOING si prepara a lanciare dal prossimo autunno 2024 una nuova offerta di serie animate  e film per il suo pubblico composto da giovani e giovanissimi. La grande novità del prossimo settembre sarà l’arrivo in prima tv assoluta per l’Italia di Bayblade X: un nuovo capitolo della celebre saga tutta dedicata alle trottole da battaglia (di cui trovate il trailer nel prossimo paragrafo). Torna finalmente Pokémon Orizzonti con un secondo blocco di puntate inedite. Il mondo LEGO continuerà a raccontare storie grazie alle serie Ninjago Dragons Rising, Dreamzzz e LEGO City No Limits.

Confermati i grandi classici i BOING ma con nuove puntate in prima visione tv per Doraemon, Teen Titans GO!, Jellystone Friends – The New Chapiter e Craig of the Creek. Inoltre, sono previste speciali maratone di Siamo Solo Orsi, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Craig of the Creek e Teen Titans GO! che occuperanno l’intera giornata di programmazione.

 

Nel prossimo autunno 2024, BOING proporrà anche dei film d’animazione: già annunciati Craig before the Creek,  Spider-Man Un Nuovo Universo, Hotel Transilvania Transformania, Bee Movie e i tre film della saga Stuart Little.
Confermate anche la “Seratona BOING” che in autunno vedrà protagonisti in prima serata (ore 21:20) tre grandi titoli: Dragon Ball Super, Capitan Tsubasa e Jurassik Park Camp Cretaceous.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Wild Things arriva in Italia: sarà kids show per Boing coi PanPers

    Anche BOING si prepara alla prossima stagione tv 2022-2023 con la produzione di format importati dall’estero. Sarà in onda prossimamente sul canale 40 del digitale terrestre la versione italiana di Wild Things – Il Bosco dei Più-Pazzi: un esilarante gioco dove coppie di familiari si sfidano a raggiungere per primi il traguardo in varie corse […]

  • preview

    CineSony e Pop diventano Italia2 e BOING Plus

    Era nell’aria già da un mese: i due canali del gruppo Sony, alias CineSony e POP, non godevano di ottima salute e il suo editore si è visto costretto a vendere le frequenze 45 e 55 al miglior offerente. E a quanto pare il miglior offerente è stato Mediaset che su questi canali creerà per […]