BOING

Wild Things arriva in Italia: sarà kids show per Boing coi PanPers

Tv Italiana 28/07/2022

article-post

Anche BOING si prepara alla prossima stagione tv 2022-2023 con la produzione di format importati dall’estero. Sarà in onda prossimamente sul canale 40 del digitale terrestre la versione italiana di Wild Things – Il Bosco dei Più-Pazzi: un esilarante gioco dove coppie di familiari si sfidano a raggiungere per primi il traguardo in varie corse rese difficoltose da un piccolo grande problema, ovvero che il membro della coppia in gara che deve correre è totalmente alla cieca e deve farsi guidare dall’altro parente soltanto a voce. Fra cadute, inciampi e la solita confusione fra destra e sinistra, riusciranno i nostri concorrenti vestiti da animali della foresta a raggiungere il traguardo finale e a scappare dal Bosco con il malloppo?

A distanza di ben otto anni dalla prima apparizione sulla tv del Regno Unito, dunque, il game show Wild Things arriva finalmente in Italia con una edizione affidata al canale kids BOING e riadattata per un pubblico di giovanissimi. In questa versione nostrana, infatti, le coppie di concorrenti non sono composte da due adulti ma da un bambino (dagli 8 ai 12 anni) e da un suo genitore o parente. Sarà ovviamente il parente a correre imbacuccato dentro le incredibili maschere a forma di animale mentre i piccoli – armati di microfono e auricolare – suggeriranno la direzione giusta da prendere per conquistare la vittoria zampata dopo zampata.

Le puntate di Wild Thing – Il Bosco dei Più-Pazzi saranno in onda dal prossimo settembre 2022 e la conduzione sarà affidata al suo comico dei PanPers, già visto in show comici come Colorado, Honolulu e il più recente OnlyFun – Comico Show. NB: noi di blogtvitaliana.it avevamo suggerito questo programma esattamente due anni fa, in questo articolo sui “programmi mascherati”.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Palinsesti Mediaset 2024: su BOING arrivano Bayblade X e Pokémon Orizzonti

    Non solo Canale Cinque, Italia Uno e Rete Quattro si preparano alla nuova stagione televisiva. Anche il canale BOING si prepara a lanciare dal prossimo autunno 2024 una nuova offerta di serie animate  e film per il suo pubblico composto da giovani e giovanissimi. La grande novità del prossimo settembre sarà l’arrivo in prima tv […]

  • preview

    CineSony e Pop diventano Italia2 e BOING Plus

    Era nell’aria già da un mese: i due canali del gruppo Sony, alias CineSony e POP, non godevano di ottima salute e il suo editore si è visto costretto a vendere le frequenze 45 e 55 al miglior offerente. E a quanto pare il miglior offerente è stato Mediaset che su questi canali creerà per […]