Italia1
Palinsesti Mediaset 2024: su Italia1 tris di Le Iene, Max Angioni stagista in un docu-reality
Tv Italiana 17/07/2024

Come da tradizione, anche quest’anno Mediaset ha svolto a porte chiuse la presentazione dei suoi prossimi Palinsesti 2024 – 2025. L’evento è
andato in scena in quel di Cologno Monzese nella serata di ieri 16 luglio 2024 e tutti i dettagli rivelati nel corso dell’evento sono stati diffusi oggi, 17 luglio. . Come saranno i prossimi Palinsesti Mediaset 2024 – 2025? I programmi previsti per Italia Uno vedono come sempre forte presenza de Le Iene ma, sorprendentemente, si affacciano all’uscito del canale tre novità. Andiamo insieme a scoprire tutti i dettagli degli Palinsesti Mediaset 2024 – 2025 di Italia Uno.
Palinsesti Mediaset 2024: su Italia1 Le Iene si fanno in tre
A partire dal prossimo autunno, su Italia Uno Le Iene arriveranno ad andare in onda per ben tre volte a settimana. Il classico appuntamento con il programma sarà programmato per ben due volte a settimana a cui poi si aggiungeranno anche gli speciali di inchiesta dal titolo Le Iene presentano INSIDE.
Palinsesti Mediaset 2024: su Italia1 torna alla comicità
Su Italia Uno continuerà il test iniziato quest’estate con la messa in onda degli episodi di Zelig Lab, la fucina di nuovi comici a marchio Zelig. A questo si uniranno gli speciali Italia Uno On Stage: la messa in onda di spettacoli teatrali presieduti da alcuni comici italiani.
Palinsesti Mediaset 2024: le novità di Italia1
Dopo aver perso i documentari di Giacobbo e tutti i programmi condotti da Enrico Papi, Italia Uno deve rinfoltirti con qualche titolo in più. E lo farà con tre nuove produzioni. La prima si chiama Max Working: il comico Max Angioni sarà al centro di un docu-reality in cui si cimenterà in ogni puntata nel fare lo stagista per un lavoro molto diverso da quello che è solito fare; Mediaset lo presenta come uno show comico ed originale ma in realtà ha ben poco di innovativo visto che la stessa idea è stata già proposta da DMAX Italia nel 2017 con È Uno Sporco Lavoro ma anche da Cielo Tv nel 2015 con Il Principiante – Il lavoro Nobilita.
Terzo titolo inedito per Italia Uno sarà Pleased To Meet You: un programma d’improvvisazione comica in buona parte simile a Comedy Match, il programma condotto su NOVE da Katia Follesa.