Mediaset

Pier Silvio Berlusconi smentisce: ‘Mai chiesto ad Amadeus di passare a Mediaset’

Tv Italiana 31/01/2024

article-post

Le fake news volano alla velocità della luce sul web. Una delle ultime indiscrezioni partita dalle sciocche pagine di Dagospia riguardava il futuro televisivo di Amadeus: stando ad un rumor del portale di gossip, Mediaset avrebbe recentemente fatto una cospicua proposta economica al conduttore di Affari Tuoi per fare armi e bagagli e trasferirsi su Canale Cinque. La notizia ha rapidamente fatto il giro dei social a quanto pare era una bufala: Pier Silvio Berlusconi ha smentito categoricamente la notizia. Leggiamo le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato di Mediaset.

Amadeus a Mediaset? Era una fake news
Nel corso di una straordinaria conferenza stampa tenutasi quest’oggi 31 gennaio 2024 a Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi ha smentito i rumor che volevano Mediaset fortemente interessata a riaccogliere nelle proprie mura il conduttore Amadeus dopo la disastrosa collaborazione avvenuta fra il 2007 e il 2008. Queste le sue parole:

Amadeus? L’ho sentito e lo sento. Non c’è assolutamente nessuna offerta e non abbiamo mai parlato di un suo possibile arrivo a Mediaset. Amadeus è un pezzo importantissimo della Rai. Ha fatto e fa un grande lavoro su Sanremo ma… non c’è nessuna offerta!

Dunque nessuna trattativa e nessun cambio di casacca: Amadeus resterà al timone del fortunatissimo reboot di Affari Tuoi ancora per molto tempo. 

Potrebbe interessarti anche