Dating Show
Primo Appuntamento 2023: Debora aka Ergosia, Twitcher con Onlyfans fra i single del 24 ottobre
Tv Italiana 24/10/2023

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 24 ottobre 2023 su Real Time (alle ore
21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della settima stagione.
Nel ristorante dell’amore nuovi single arriveranno alla ricerca
dell’anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una
cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i commensali scoccherà
la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo
insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata…
Primo Appuntamento 2023: i single del 24 ottobre 2023
Ecco chi sono i single protagonisti della puntata di Primo Appuntamento del 24 ottobre 2023, con Flavio Montrucchio.
Debora, 32 anni, è una content creator sul web, fa dirette streaming sulla piattaforma Twitch con il nickname Ergosia. Nel pomeriggio trasmette bodypainting, la sera fa dirette ASMR. Guadagna anche con Onyfans. Fino a pochi anni fa era convinta di essere lesbica, oggi invece si vede più come una persona pansessuale. È single da quasi tre anni in quanto non è ancora riuscita a trovare la persona e l’occasione giusta per ri-innamorarsi.
Per lei arriverà Jessica, 32 anni, una barista della provincia di Como. la sua passione è disegnare, dipingere e avere a che fare con tutto quello che riguarda l’arte. Ama i tatuaggi e i piercing. Si definisce poco romantica. Cerca una ragazza estroversa e simpatica. Non ha limiti di età.
—–
Stefania e Michela partecipano insieme a Primo Appuntamento: sono mamma e figlia. Stefania ha 48 anni ed è la direttrice di una clinica odontoiatrica, Michela ha appena 22 anni ed è una studentessa di Economia. Sono entrambe di Muggiò. Il loro rapporto è solido, quasi da sorelle / amiche.
![]() |
Stefania e Michela, mamma e figlia a Primo Appuntamento 2023 |
Per loro arriverà per primo Davide, 25 anni, è di Arcore ed è un manutentore di aerei. Non gradisce la discoteca in quanto fra i suoi punti forte non c’è il ballare. Colpisce le donne “stordendole” con lunghe conversazioni. È un amante del sarcasmo più che della risata facile. Cerca una persona che apprezzi il suo senso dell’umorismo. Dopo il primo cin-cin, al bancone del bar arriverà anche Achille, 57 anni di Erba ed è un operatore sanitario ospedaliero. La sua passione è giocare al golf, un hobby che vedeva inizialmente con molta diffidenza ma che ora lo aggrada in quanto la trova una attività anti-stress.
—–
Renato, ha 74 anni ed è di Padova. È in pensione da parecchi anni. Si definisce “un soggetto fuori dal normale”. Nella sua intera vita dice di esser stato davvero innamorato due sole volte. Oggi sente la mancanza di una persona che gli stia vicino. Si è sempre accompagnato a donne più giovani di lui e spera che questo appuntamento al buio mantenga questo standard.
Per lui arriverà Raffaella, ha 64 anni ed è di Padova. È in pensione da pochi mesi. Ha tante passioni che iniziano per B: b come ballo, come bicicletta e barca a vela. La prima cosa che guarda in un uomo è… il lato B! Cerca un uomo piacente ma soprattutto sorridente.